Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kit Wifi MIM-H04EN rileva solo una unità interna

(Argomento creato il giorno: 30-05-2023 12:50 PM)
705 Visualizzazioni
Giuseppe1101
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Ho installato un Kit Wifi MIM-H04EN per abilitare il funzionamento wi-fi alle mie 2 unità canalizzate AJ035TNLDEG/EU ma solo una viene rilevata e funziona correttamente tramite controllo remoto wifi in app Smartthings.

Entrambe le macchine sono abilitate al controllo centralizzato tramite Kit wifi ma solo una unità viene rilevata. 

Il collegamento effettuato è il seguente, secondo le indicazioni date sul manuale d'installazione del Kit Wifi:

Kit Wifi MIM-H04EN -> [V1-V2 | F1-F2] ->  AJ035TNLDEG/EU (unità che non viene rilevata) -> [F1-F2] -> AJ035TNLDEG/EU (unità che invece viene rilevata) -> [F1-F2] -> unità esterna AJ068TXJ3KG/EU.

potete aiutarmi?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe1101, benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto, è fondamentale far riferimento al tuo installatore poichè sono necessarie operazioni approfondite alla portata solo di personale qualificato, non attuabili in autonomia.

Ne necessario, il tecnico provvederà poi eventualmente ad interfacciarsi con il nostro reparto dedicato per supporto mirato.

Tienici informati sugli sviluppi.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe1101
First Poster
Opzioni

RISOLTO, ho dovuto effettuare un reset completo del kit wifi per far leggere la seconda unità.

0 Likes
SLATAN88
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ho lo stesso identico problema e non riesco a risolverlo in nessun modo puoi aiutarmi spoegandomi passo passo cosa hai fatto 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SLATAN88, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Come consigliato nel corso del thread dal collega Michele, hai mai avuto modo di contattare il tuo installatore?

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pier63
Journeyman
Opzioni
Buongiorno stesso problema con il modulo kit wi fi MIM-H04EN non viene trovato da Smart Thing cosa devo fare grazie a chi mi da un aiuto
0 Likes