in data 09-01-2018 11:41 AM
Buongiorno,
la mia lavatrice ha l'accessorio per il detergente liquido da inserire nella vaschetta detergente.
Tale accessorio però ha un limite "max" bassissimo che non consente di inserire le quantità di detersivo liquido richieste dalle case produttrici.
Già con mezzo misurino si raggiunge il max... e senza immettere additivi.
E' normale? Eì possibile usare detersivo liquido direttamente nella vaschetta originale senza aggiungere l'accessorio?
in data 10-01-2018 03:18 PM
Ciao adrianori, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che è possibile utilizzare la vaschetta senza accessorio per il detersivo.
L'accessorio che viene fornito è un limitatore che può essere utilizzato in base al tipo di lavaggio e la relativa sporcizia.
Restiamo a disposizione!
Ciao
11-01-2018 04:46 PM - modificato 11-01-2018 04:47 PM
Caro Gianluca,
ci ho provato ma la vaschetta sembra deglidire il liquido. Cioè anche mettendo due tappi interi di detergente e uno di napisan nella vaschetta non rimane nulla-. è normale?
Chiaramente intendo prima ancora di avviare il lavaggio. metto i tre tappi di liquidi e la vaschetta rimane vuota.
grazie
in data 15-01-2018 09:24 AM
Caro Gianluca,
non ho più avuto tuoi riscontri al mio messaggio. potresti farmi sapere?
Grazie!
in data 23-01-2018 10:45 AM
Ciao adrianori,
Ti informo che il detersivo scende subito in vasca per eseguire un lavaggio nell'immediato
Qualora dovessi eseguire un programma con delle tempistiche differenti, puoi valutare l'utilizzo dei vari accessori per il detersivo da inserire all'interno del cestello.
Ciao
in data 28-01-2018 10:07 AM
Caro Gianluca
Ne prendo atto ma ti comunico che forse è il caso di modificare il manuale delle istruzioni che nella sezione lavaggio di un carico recita
Per utilizzare il detersivo liquido, inserire il vano detersivo liquido nella sezione di lavaggio
principale del cassetto del detersivo e versare detergente liquido nel vano del detersivo liquido.
• Non riempire oltre la linea MAX.
• Quando si usa il detersivo in polvere, rimuovere il vano
del detersivo liquido dalla vaschetta del detergente. Non
aggiungere il detersivo in polvere nel vano del detersivo
liquido.
• Dopo un lavaggio, un po' liquido può rimanere nel
cassetto del detersivo.