Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WF1802XEC e vaschetta detergente liquido

(Argomento creato il giorno: 09-01-2018 11:41 AM)
845 Visualizzazioni
adrianori
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

la mia lavatrice ha l'accessorio per il detergente liquido da inserire nella vaschetta detergente.

Tale accessorio però ha un limite "max" bassissimo che non consente di inserire le quantità di detersivo liquido  richieste dalle case produttrici.

Già con mezzo misurino si raggiunge il max... e senza immettere additivi.

E' normale? Eì possibile usare detersivo liquido direttamente nella vaschetta originale senza aggiungere l'accessorio?

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao adrianori, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che è possibile utilizzare la vaschetta senza accessorio per il detersivo.

L'accessorio che viene fornito è un limitatore che può essere utilizzato in base al tipo di lavaggio e la relativa sporcizia.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

adrianori
First Poster
Opzioni

Caro Gianluca,

ci ho provato ma la vaschetta sembra deglidire il liquido. Cioè anche mettendo due tappi interi di detergente e uno di napisan nella vaschetta non rimane nulla-. è normale?

Chiaramente intendo prima ancora di avviare il lavaggio. metto i tre tappi di liquidi e la vaschetta rimane vuota.

grazie

0 Likes
adrianori
First Poster
Opzioni

Caro Gianluca,

non ho più avuto tuoi riscontri al mio messaggio. potresti farmi sapere?

Grazie!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao adrianori, 

Ti informo che il detersivo scende subito in vasca per eseguire un lavaggio nell'immediato :smiling-face:

Qualora dovessi eseguire un programma con delle tempistiche differenti, puoi valutare l'utilizzo dei vari accessori per il detersivo da inserire all'interno del cestello.

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
adrianori
First Poster
Opzioni

Caro Gianluca

Ne prendo atto ma ti comunico che forse è il caso di modificare il manuale delle istruzioni che nella sezione lavaggio di un carico recita

Per utilizzare il detersivo liquido, inserire il vano detersivo liquido nella sezione di lavaggio 

principale del cassetto del detersivo e versare detergente liquido nel vano del detersivo liquido.

• Non riempire oltre la linea MAX.

• Quando si usa il detersivo in polvere, rimuovere il vano

del detersivo liquido dalla vaschetta del detergente. Non 

aggiungere il detersivo in polvere nel vano del detersivo 

liquido.

• Dopo un lavaggio, un po' liquido può rimanere nel

cassetto del detersivo.

0 Likes