Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo candeggina e calgon

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 08:18 AM)
3064 Visualizzazioni
Marisrellatf
Student
Opzioni
Buongiorno, vorrei capire se posso mettere candeggina e calgon nella vaschetta del detergente manuale il mio modello è WW11BB744DGB

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Certo che si 😊
Per utilizzare candeggina o sbiancanti, anticalcare specifico per la lavatrice e detersivo in polvere dovrai utilizzare la vaschetta aperta che trovi nel cassetto dei detersivi (come da foto).
Aggiungi il prodotto necessario ad ogni lavaggio senza superare il livello max.

Negli ecodosatori chiusi con il tappo, potrai aggiungere solamente il detersivo nel primo a sinistra della foto e nell'altro potrai aggiungere detersivo o ammorbidente.

Mi raccomando: cerca di evitare di utilizzare il detersivo gel negli ecodosatori. Essendo più vischiosi, nel tempo intasano il dosatore automatico.
Nella vaschetta aperta adatta a tutti i tipi di detersivi, potrai utilizzare ciò che preferisci: liquido, gel, polvere.Screenshot_20231025_090541_Adobe Acrobat.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Certo che si 😊
Per utilizzare candeggina o sbiancanti, anticalcare specifico per la lavatrice e detersivo in polvere dovrai utilizzare la vaschetta aperta che trovi nel cassetto dei detersivi (come da foto).
Aggiungi il prodotto necessario ad ogni lavaggio senza superare il livello max.

Negli ecodosatori chiusi con il tappo, potrai aggiungere solamente il detersivo nel primo a sinistra della foto e nell'altro potrai aggiungere detersivo o ammorbidente.

Mi raccomando: cerca di evitare di utilizzare il detersivo gel negli ecodosatori. Essendo più vischiosi, nel tempo intasano il dosatore automatico.
Nella vaschetta aperta adatta a tutti i tipi di detersivi, potrai utilizzare ciò che preferisci: liquido, gel, polvere.Screenshot_20231025_090541_Adobe Acrobat.jpg

HUFWBCx.png
Marisrellatf
Student
Opzioni
Grazie mille 🤗
Desiy
First Poster
Opzioni
Volendo usare il profuma biancheria a gocce lo prende in automatico insieme al detersivo e ammorbidente? Inoltre leggevo che è sconsigliato mettere il calgon nel modello che ha la pulizia automatica del cestello è vero?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Desiy, benvenuta 😊!

Il profuma biancheria che intendi utilizzare è uno di quelli che va diluito nel detersivo/ammorbidente? 

Dove hai letto l'informazione legata al detersivo Calgon e alla pulizia automatica del cestello? Considera che, per quanto riguarda la pulizia del cestello e al programma associato, trattiamo l'argomento qui:

https://www.youtube.com/watch?v=pAGGiHysY_k

Tu quale modello possiedi? Ecco come identificare questo dato:

Andrea_C_0-1704728317620.png

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes