Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RF50K5920S8 da buttare dopo soli quattro anni

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 12:26 PM)
182 Visualizzazioni
Marina1267892
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un frigorifero a più di 1300 euro nel 2019. Dopo soli quattro anni ha iniziato a non congelare piú il vano del freezer. Chiamata l'assistenza e venuto il tecnico, ha detto che c'era una perdita di gas interna e che il frigo é da buttare, accusandomi di non avere fatto l'estensione della garanzia! Per la chiamata ha voluto 55 euro. Quindi mi ritrovo con un frigorifero, che mi é costato caro, rotto dopo soli quattro anni e il tecnico che mi dice che ormai gli elettrodomestici non durano piú. Non potrebbe essere che é la vostra ditta che per abbattere i costi utilizza materiali scadenti ma che fa pagare a caro prezzo ai clienti?

1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marina1267892, benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per la situazione e per ciò che ti è stato comunicato dal tecnico che ha visionato il frigorifero! Posso assicurarti che tutti i nostri prodotti vengono sviluppati utilizzando materiali e componenti di qualità, in grado di assicurare la migliore esperienza d'uso nel tempo. 

Può però capitare che si verifichino degli inconvenienti, ma siamo a disposizione per analizzare ogni casistica e valutare la migliore soluzione per ciascun caso.

Mi potresti indicare se ti sei rivolta direttamente a un tecnico o se hai richiesto assistenza al nostro Servizio Clienti? Ti faccio questa domanda perchè, qualora avessi aperto un ticket di assistenza con il nostro supporto, potrò recuperare la pratica sui nostri sistemi e analizzarla. Nel caso, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato comunicandomi il numero di serie del frigorifero e/o l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza. 

Puoi trovare il numero di serie del frigorifero sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano destro:

Cornelia_L_0-1698144859288.png

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert