in data 24-08-2024 09:38 PM
Salve, ho appena acquistato una lavatrice Samsung WW90DG6U85LKU3 con ecodosatore, fra gli accessori ci sono un "Fissacoperchio" nero e la "Guida per il detergente liquido".
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire dove vada messo questo fissacoperchio, e soprattutto come mettere la guida per il detergente liquido, non riusciamo a bloccarlo nella vaschetta del detersivo manuale in nessun modo.
Grazie per l'attenzione.
in data 26-08-2024 10:34 AM
in data 29-08-2024 03:13 PM
Buon pomeriggio Virginia, ho appena chiuso il caso (dopo 5 giorni di attese) tramite operatore/i whatsapp, che mi ha/hanno dato una risposta totalmente diversa e opposta dalla sua, ha/hanno controllato anche quanto qui comunicato perché differente, e ha/hanno poi riconfermato quanto comunicato già nella prima risposta datami.
In dettaglio:
Il fissacoperchio non va affatto messo nel cassetto dosatore ma nel retro della lavatrice.
Per quanto riguarda la guida detersivo liquido, la foto qui postata fa riferimento a una lavatrice totalmente diversa, difatti si vede un cassetto detersivi manuale e non i classici scomparti dell'ecodosatore. E sembrerebbe che, nonostante sia inclusa nella dotazione e nel libretto istruzioni della macchina, tale guida detersivo liquido NON sia prevista nella lavatrice WW90DG6U85LKU3.
Attendo vostre qualora la soluzione della mia domanda abbia un'ulteriore risposta, sicuramente quanto qui indicato non ha funzionato nel mio modello.
Grazie.
in data 30-08-2024 12:03 PM
Ciao @Vale0407,
ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, in modo da poter effettuare ulteriori accertamenti.
Sarà mia cura verificare il caso e fornirti riscontro il prima possibile, in base anche alle indicazioni fornite dal nostro supporto via Whatsapp.
Ciao!
in data 29-10-2024 07:30 PM
ma il manuale dove si trova? sul vostro sito non va
in data 30-10-2024 06:45 AM
Manuale o no poco cambia in questo caso, dato che non sono riusciti a rispondere alla questione e privatamente mi hanno detto di ricontattare da capo il servizio tecnico, neanche fosse un guasto della lavatrice un pezzo in più che neanche la samsung sa se serve e dove metterlo.
in data 30-10-2024 09:38 AM
Ciao a tutti,
scorcione, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello completo della tua lavatrice? In questo modo, potrò fornirti il manuale dell'utente del prodotto.
Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Vale0407, in merito alla tua richiesta, ci teniamo a informarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche, constatando che il modello di lavatrice in tuo possesso è dotato di ecodosatore e, pertanto, non risulta possibile utilizzare la guida detersivo liquido.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 08-11-2024 07:45 PM
Ciao Vale potresti essere più precisa e dettagliata dove va mnesso il fissacoperchio.
Grazie
in data 13-11-2024 12:19 PM
Ciao @Niko76,
bentornato in Community!
Potresti indicarci il codice modello completo della tua lavatrice?
Sarò così possibile verificare le indicazioni relative al tuo prodotto.
Facci sapere, ciao!
in data 19-11-2024 10:50 AM
Ho lo stesso problema il capfix va messo dove si trovava alloggiata la presa bosch,ma la guida per detersivo liquido non c'è modo di inserirla nella vaschetta?quest'ultima serve?