Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV LED 46" PROBLEMI CON I COLORI DELLO SCHERMO

(Argomento creato il giorno: 09-09-2014 09:11 PM)
29823 Visualizzazioni
isa_zago
First Poster
Opzioni
Lo schermo della mia TV LED di 46" dopo solo 3 anni dall'acquisto ha già' dei problemi: i colori sembrano "ubriachi" e si vedono dei "graffi" di colore. Ho contattato la Samsung, contatto clienti, e la risposta è stata che la garanzia è scaduta, quindi devo arrangiarmi e di portarla dal tecnico. Mi sono quindi recata dal tecnico che ripara le TV, il quale mi ha fatto vedere le TV Samsung che gli erano state portate, tutte con difetti allo schermo, ancor peggio dei miei; addirittura, mij ha detto che una TV SAMSUNG che gli avevano portato aveva la garanzia scaduta da solo 4 mesi, cioè era stata comprata 2 anni e 4 mesi prima.
Ora, la mia domanda è: come mai la mia precedente TV PANASONIC aveva funzionato per ben 20 anni, mentre la TV SAMSUNG è durata appena 3 anni, senza contare quelle che ho visto dal tecnico. Se dovessi dare il mio giudizio in merito alle TV SAMSUNG esso sarebbe NEGATIVO. Ho proprio buttato via 600 euro!
0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao isa_zago, mi dispiace per quanto accaduto. Un guasto a un apparecchio elettronico può capitare in qualsiasi momento.
Mi dispiace, ma se il TV è fuori garanzia non si può fare altro che pagare per la riparazione Smiley Triste
0 Likes
isa_zago
First Poster
Opzioni

Caro Paolo che lavori per la Samsung,  era ovvio che mi avresti risposto così. ....il problema è che il tecnico mi dice:

a)  prova a schiacciare lo schermo, potrebbe essere che qualche cosa non fa contatto - oppure

b)  prova a staccare la corrente,  magari tutta la notte, e poi riattaca la TV, sperando che si ri-setti - OPPURE, ultima ratio

c) BISOGNA CAMBIARE LA SCHEDA, costa sui 300euro, però non ti garantisco che funzioni. 

NOTA: 300euro è meta' di quello che ho pagato per il televisore.  Ma voi credete che la gente abbia i soldi da buttare? 

Siamo due pensionati e i soldi li centelliniamo. Volevamo la TV grande, così potevamo leggere anche le parole in piccolo.

Non sarebbe invece stato meglio che la Samsung vendesse una TV di qualità e facesse onore al proprio nome???

Isa

0 Likes
Daniele7
First Poster
Opzioni
Salve io sono un antennista e ho riscontrato su tutti i tipi di Samsung a led lo stesso problema...cioè l'apparizione di strisce colorate sullo schermo e addirittura su prodotti superiori ai 2000 euro!!!!sconsigliatissimo
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Daniele7 e benvenuto Smiley Felice
se hai problemi sul tv possiamo far intervenire un tecnico per una perizia.
Contattaci pure tramite live chat.
Buona giornata!

0 Likes