Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo lavaggio

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 07:22 PM)
7156 Visualizzazioni
Zuzana83
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato la lavatrice modello da 9 chili.

Ma com'è possibile che non si riesce a diminuire il tempo di lavaggio? Ad esempio i cotoni, perché dovrei lavare le cose 3 ore o di più? Ecowash!! 3ore 58....!! Che potrei lavare alcune cose in 1:30.

Per lavare certe cose devo impostare il programma per le trapunte che ha orario di lavaggio accettabile...

È una grande delusione...

Io lho preso per scontato che si possa personalizzare il programma come hanno altre Marche.... 

6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Zuzana83, Benvenuto nella Community!

Potresti fornirmi il codice modello della lavatrice?

Hai verificato dopo aver scelto il programma le varie impostazioni di temperatura, risciacquo e centrifuga?

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
walker52
Apprentice
Opzioni

quanto dura il tempo di lavaggio in posizione cotone economico lavatrice samsung WW90K4430YW, mi segnala  ore 4, 39...come è possibile !! se quacuno mi spiega !! Grazie

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao walker52, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare le varie opzioni selezionate in quanto la durata si basa sul quantitativo di indumenti inseriti, sulla temperatura e relativi risciacqui. 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Alejandra10
First Poster
Opzioni

Buonasera, anch’io ho appena comprato una lavatrice samsung, ho importato il lavaggio cottone a pieno carico, e mi dice che il ciclo finisce tra 3:20 ore... ma stiamo scherzando?! In quel tempo facevo 3 lavatrici con quella vecchia! È normale che faccia così?

Opzioni

Buongiorno ho una lavatrice Samsung modello ww80h7400ew/et purtroppo sul monitorino mi escono solamente i minuti, nello spazio delle ore ho sempre 8, qualcuno che ha lo stesso modello di lavatrice mi saprebbe indicare la durata dei vari programmi di lavaggio? 

Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tempistiche lavaggio,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-ww80h7400ew-et/m-p/3710914

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes