Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo lavaggio

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 10:42 AM)
2092 Visualizzazioni
Claudia1968
First Poster
Opzioni
Ho comprato da poco una lavatrice Samsung WW90M642OPW ed ho notato già in alcuni lavaggi che il tempo di durata del ciclo che imposto, ad esempio cotone da 1h e 04, con lavatrice non carica piena ma circa 6kg di roba, lo ritrovo che gli mancano 2 h e 30 o giù di lì. 
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie
0 Likes
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende anche dalla temperatura che imposti e se utilizzi il prelavaggio
0 Likes
Claudia1968
First Poster
Opzioni
io imposto il primo programma, cotone e di default mi da, 1.04h, 40°, 1400 centrifuga, io di solito abbasso un pò la centrifuga altrimenti la biancheria esce accartocciata, premo il tasto avvio e lei parte con il tempo indicato giusto 1h e 04min, dopo un pò che lava, io penso che siamo quasi alla fine ed invece trovo il tempo cambiato, a 2h e più...non mi sembra normale...🤔
0 Likes
papillon2
Pioneer
Opzioni
seguo....stesso problema in più dopo la centrifuga rimane acqua sul fondo del cestello
Video meliora proboque... deteriora sequor!
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Claudia1968 benvenuta nella Community Samsung! 🤝

@Claudia1968: puoi elencare i nomi esatti dei programmi in cui noti tale aumento dei tempi di lavaggio?

Inoltre, per caso potresti aver attivato il sistema Fine programmata?

Per avere un riferimento comune, possiamo usare il manuale utente consultabile online QUI.

@papillon2: confermi di possedere lo stesso modello di lavatrice?

Tale situazione è capitata all'improvviso oppure in seguito a eventi/lavaggi particolari?

Il display segnala codici di errore?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Claudia1968
First Poster
Opzioni
ciao Nicola, il nome esatto del programma è Cotone. Non ho attivato il sistema fine programmata. Nel mio caso la lavatrice è nuova ho iniziato ad usarla 1 mese fa e lo ha fatto da subito. Ieri ho parlato con un operatore via chat, il quale mi ha detto di fare delle prove anche su altri programmi, potrebbe essere che, essendo lavatrici intelligenti, a seconda del carico ti aumenta il tempo di lavaggio. Un giorno ad esempio l'ho accesa e il programmatore sembrava impazzito e non mi dava la possibilità di cambiare nulla. Poi l'ho spenta e riaccesa e si è resettata! Le due cose insieme mi hanno fatto pensare ad un'anomalia nella lavatrice.
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Claudia1968,

ti invito gentilmente a inoltrarmi in privato, per la tutela dei dati sensibili, il tuo indirizzo E-mail 🙂

In questo modo posso svolgere verifiche mediante il settore di competenza. Ti ringrazio!

A presto, ciao 🤗

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Elanor88
First Poster
Opzioni
La stessa cosa è capitata anche a me con il programma cotone, come posso risolvere il problema?
0 Likes
Claudia1968
First Poster
Opzioni
Ciao Cristina, ho imparato. Troppo carico o carico che da bagnato diventa molto pesante, tipo asciugamani, accappatoi ecc 😊
0 Likes
MariaPia77
First Poster
Opzioni
Ho da un mese una lavatrice samsung ww11bga046tt che non rispetta i tempi di lavaggio, continua ad aggiungere ore e ore. Addirittura per un programma da 1h 27' ci mette un'intera giornata.
Inizialmente pensavo a queste moderne lavatrici intelligenti ma mi penso che abbia dei problemi. Cosa posso fare?
0 Likes