in data 19-08-2013 10:41 AM
Appena tre mesi fà ho acquistato una lavatrice modWF71F5E2W2W, ho avuto la sfortuna che il giorno 13 agosto c.a. mi si è guastata. Contattando il vostro numero verde mi è stato comunicato che nella regione in cui vivo (liguria) esiste un solo punto di assistenza e che considerando il ferragosto imminente sarei stato "prontamente" contattato il giorno 19 agosto. Oggi 19 agosto ho nuovamente fatto un sollecito poichè alle 10.00 non avevo avuto nessuna comunicazione in merito e finalmente dopo ricevo una chiamata nella quale mi garantiscono l'intervento per mercoledì 21 agosto. Pertanto la mia domanda è molto semplice, è mai possibile che un cliente che acquista un vostro prodotto non debba essere tutelato in caso di problemi?
Poi se posso darvi un suggerimento, per risultare più credibili in fase di acquisto non proponete solo l'estensione di garanzia a spese del cliente, ma informatelo soprattutto come viene gestita una pratica di intervento, sul numero di punti di assisteza presenti e sulle date festive in cui il cliente non deve assolutamente far guastare il proprio elettrodomestico.
Paolo nr. cliente 2314864549
in data 23-08-2013 03:29 PM
in data 27-08-2013 08:55 PM
Esatto, il problema è stato risolto il giorno 23 agosto, ho dovuto penare "solo" 10 giorni. Ma il mio disappunto non era dovuto perchè convinto che l'avaria non si risolvesse, ma bensì sui tempi di attesa e conseguente disagio (non indifferente). Continuo a sostenere che la politica dell'azienda (secondo il mio modesto parere) è sicuramente errata, poichè come ho già scritto in precedenza non si può avere un solo punto di assistenza in tutta la Liguria e nel periodo di ferragosto non poter disporre di detto servizio per una settimana intera. La cosa positiva di tutta questa faccenda è che i tecnici di Genova, avendo compreso il mio disagio si sono adoperati per renderlo più breve possibile, "incastrando" l'intervento sul mio elettrodomestico in mezzo ad altri preventivati.