in data 27-07-2022 01:02 PM
Ho acquistato a dicembre il frigorifero in oggetto e riscontro temperature all'interno del vano frigo molto instabili ( da 4 a 15 gradi) e nel cassetto verdure (da 0,2 a 7,7). La temperatura impostata è 6 gradi, ho chiamato l'assistanza tecnica che con una misurazione di 5 minuti ha affermato essere regolare. Adesso ho richiamato e l'operatrice Samsung mi voleva convincere che l'unica misurazione attendibile è quella fatta da loro, quelle rilevate attraverso i termometri non sarebbero attendibili perchè istantanee. Non vedo quindi come possa essere attendibile quella fatta dal tecnico "istantaneamente" nell'intervento di 5 minuti.
Il risultato è che devo continuamente buttare le verdure contenute nel cassetto verdure perchè "bruciate" dal freddo, tant'è che cambiano colore.
Adesso attendo un nuovo intervento, con minaccia di addebito dell'intervento
in data 27-07-2022 02:20 PM
Ciao Antonio De Carlo,
benvenuto nella Community Samsung!
Analizzando la tua segnalazione mi risulta che il tuo caso sia attualmente in gestione mediante il nostro ufficio Reclami.
Sarà pertanto necessario attendere riscontro dagli incaricati.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 13-08-2022 07:40 AM
Il tecnico è intervenuto per posizionare un data logger nel frigo per minitorare le temperature. Durante l’intervento ha smontato il pannello metallizzato posteriore ed ha rimosso un grosso blocco di ghiaccio. Da quel momento il frigorifero ha ripreso a funzionare correttamente, resta da capire cosa possa aver generato il blocco di ghiaccio in un frigorifero praticamente nuovo. Speriamo non accada nuovamente