27-07-2022 03:53 PM - modificato 27-07-2022 04:30 PM
il jet bot e' fantastico, se si escludono i comandi vocali di cui neppure esiste un elenco.
l'unico comando che riesco ad usare con alexa e' "avvia pippo" dove pippo e' il nome che ho dato all'aspirapolvere in alexa.
sarebbe utile fosse disponibile il comando "svuota polvere".
aggiungo che il sensore Lidar ed il software di controllo sono estremamente precisi (zone di esclusione comprese), tanto che il jet bot si avvicina a pareti/oggetti, quasi sempre, a circa 1 cm. e solo raramente li tocca, ma con molta delicatezza.
in data 28-07-2022 11:52 AM
Ciao mz54,
il tuo feedback è per noi importante e ti ringraziamo per il tempo speso nel fornirci le tue impressioni e suggerimenti.
Ho visto che nei giorni scorsi hai contattato il supporto tecnico e ricevuto risposta in merito alle tue considerazioni. Ti confermo quindi quanto indicato dall'ufficio dedicato.
Vi sono infatti diversi comandi vocali compatibili con il tuo robot e per comodità ne elencherò qualcuno:
Ti ricordo infine che, come indicato sul sito, tali funzionalità sono soggette a variazioni nel tempo e, a seconda del paese di destinazione del prodotto, l'implementazioni di quanto indicato potrebbe non essere ancora completa per l'Italia.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 28-07-2022 05:30 PM
ops, il comando svuota non funziona:
- alexa Svuota il contenitore della polvere
risposta: non lo so
in data 09-11-2024 04:40 PM
Ho lo stesso problema, come si fa con google o bixby a fargli pulire una stanza specifica? Grazie
in data 14-11-2024 02:18 PM
Ciao karxx, bentornato 🤝!
Mi occorre conoscere il codice modello del tuo robottino e vorrei sapere se esso è collegato o meno all'applicazione di SmartThings.
Ecco come identificare il dato: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Attendo tue. Ciao,