Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strani pezzi in gomma sotto al frigorifero RB37J501MSA

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 05:34 PM)
2602 Visualizzazioni
Stemrc
Student
Opzioni

2018-08-09 17.04.43.jpg

Ciao,

ho notato per caso sotto al frigorifero (RB37J501MSA) una striscia di gomma come mostrato in foto.
L'ho tolta con facilità, mi è sembrato fosse rimasto dall'imballaggio o simili.
Ne è rimasta un'altra uguale a questa, sempre sotto, verso la parte posteriore sx del frigo.
Ho provato ad estrarla ma è schiacciata o forse fissata a qualcosa.
Mi chiedo se queste parti in gomma fanno parte del frigorifero o se servono ad altro: protezioni per il trasporto?

Grazie
Saluti

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stemrc,

la componente che hai accidentalmente rimosso fa parte del frigo, dovrebbe essere fissata (come l'altra, che correttamente non riesci a rimuovere) alla base stessa.

Ti suggerisco di verificare le modalità di assistenza per ricollocarla direttamente al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stemrc
Student
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie, procedo come suggerisci.

ciao!

Stefano

nico1234
First Poster
Opzioni

a cosa servono?

0 Likes
xSandro63
First Poster
Opzioni

Risposta da Samsung

Desidero informarla che il componente su cui sta chiedendo informazioni appartiene al prodotto in se e non all'imballo, serve infatti a far "respirare" meglio il frigo (è un deviatore di flusso dell'aria) e impedisce che la parte sotto il frigo sia ostruita da possibili oggetti estranei circostanti.

Le confermo dunque che tale componente non va rimosso.

0 Likes
vittorio-f
First Poster
Opzioni

Salve è capitato anche a me.

Esistono delle foto del componente originale e delle foto di come andrebbe riassemblato?

Posso procedere da me o devo per forza andare in assistenza?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vittorio-f,

benvenuto in Community!

Sconsigliamo sempre di procedere autonomamente: le operazioni da svolgere, così come le componenti originali, sono a uso esclusivo dei nostri centri di assistenza autorizzati.

Puoi richiedere un intervento da parte dei nostri tecnici tramite i canali di riferimento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
JohnnyB11
First Poster
Opzioni

ma le gomme hanno una posizione precisa oppure anche se ruotano un pò va bene lo stesso?

ho capito che servono per evitare che oggetti possano infilarsi sotto al frigo e ad andare ad ostruire il tutto... ma non ho capito una cosa: con tutta quella gomma sotto, come fa a "respirare meglio"?

0 Likes