Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

split Windfree non funziona WIFI

(Argomento creato il giorno: 29-08-2017 02:28 PM)
6193 Visualizzazioni
Elena721
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho dovuto resettare il mio telefono in quanto si era impallato, premesso che ultimamente sull'APP non riuscivo a collegare tutti e 3 gli spilt ma solo 2 di essi.

Ora premendo il tasto timer dal telecomando per 4 secondi sul display dello split appare la temperatura impostata anzichè la scritta AP. Ho notato che non lampeggia più nemmeno il led di wi-fi sullo split, cosa devo fare?

Grazie

Elena

0 Likes
21 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Elena, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando :smileysad:

Al fine di poterti dare un maggiore supporto, ti invito a contattarci al numero verde 8007267864 oppure tramite il servizio LiveChat

Saremo lieti di aiutarti.

Buona giornata

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
GabrieleP
Student
Opzioni

Salve Elena

Ho lo stesso problema: è riuscita a risolvere alla fine? Se sì, può cortesemente spiegarmi come? 

Grazie

Gabriele

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Gabriele, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Indicandoci modello dello split e relativo smartphone :smileywink:

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
GabrieleP
Student
Opzioni

Stasera ho ricevuto un aggiornamento della app smart home (Ho un LG G2) . Ho riprovato la configurazione dello split (modello ar12mspxpwkneu) e ha funzionato!

Io sono a posto così ma se volete altre informazioni chiedete pure. 

Walter2508
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho dovuto cambiare il router e stavo configurando nuovamente le connessioni ai 2 Wind Free, per uno non c'è stato alcun problema a riconnetterlo alla rete Wi-Fi, e di conseguenza all'app Smart Home, per un altro alla pressione del tasto "timer" non appare nemmeno più la scritta AP sul display del climatizzatore, nonostante la stessa scritta lampeggi per qualche istante sul display del telecomando.

Premetto di aver già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma i vari tentativi hanno continuato a dare esito negativo.

Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema? Se sì, come è stato risolto.

Grazie in anticipo.

0 Likes
Elena721
First Poster
Opzioni

Buongiorno Walter,

Io alla fine ho chiamato l'assistenza samsung è stato casuale il cambio router, a casusa di un temporale o calo di tensione le schede wi-fi all'interno del condizionatore si sono bruciate.

Vanno sostituite.

Elena

0 Likes
gguzzo73
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato un problema simile con lo split interno AR07NXPXBWKN ...

Tenendo premuto 4 secondi il tasto TIMER del telecomando si apre lo split con la scritta AP ma non risulta attivo il led di WI-FI; quando si cerca poi di connettere lo split all'app non si chiude positivamente la procedura, che funziona fino al 99% con la registrazione sul Samsung account e poi non ci conclude indicando il seguente errore

"Impossibile aggiungere dispositivo - si è verificato un problema durante la connessione del dispositivo al servizio SmartThings. Ripristinate il dispositivo e riprovate ad aggiungerlo".

Chiedo assistenza per risolvere il problema.

Guido  

0 Likes
Salvosemi
Explorer
Opzioni

Salve, anch'io ho lo stesso problema. Non riesco a gestire il WindFree con l'app SmartThings.

Come posso configurare l'unità con il router?

Dopo 4 sec. mi appare AP nel display, e dopo?

Grazie

Salvo

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]Dati clima.jpg

0 Likes
alan22
Journeyman
Opzioni

Ciao, hai poi risolto?  Anche io nella stessa situazione... Con 2 condizionatori di precedente modo non ho nessun problema  invece con questo modello con ne il tuo, non completa la registrazione a smart thing e al 99% si blocca chiedendo di ripetere la procedura.

0 Likes