in data 10-08-2020 06:02 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frigo modello RT38K5535EF/ES ha quasi tre anni di vita. da 5 giorni rimane accesa la spia vacation.. ho provato in tutti i modi compreso staccare il frigo per 24 ore ma nulla da fare!
in data 11-08-2020 10:16 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ste231,
benvenuto in Community!
Quando il frigo viene messo in modalità Vacation, staccare la presa non è una soluzione efficace: occorre infatti seguire le istruzioni presenti sul manuale utente, che riporto qui sotto per comodità.
Fammi sapere se riesci a uscire dalla modalità Vacation in questo modo 😉
Ciao,
in data 11-08-2020 11:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si si con:” ho provato di tutto” intendevo che prima ho seguito le istruzione del manuale e poi ho provato a staccare la presa.
non ho specificato invece che non ho impostato io la modalità vacanze ma si è accesa da sola la spia che lampeggia.
in data 19-08-2020 02:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ste231,
in questo caso potrebbe essere presente un'anomalia di tipo elettrico.
Ti suggerisco di contattare il supporto tecnico seguendo i canali indicati QUI per richiedere un intervento di assistenza.
Ciao!
06-10-2021 07:57 PM - modificato 06-10-2021 08:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si può vedere se il display è guasto? Come?può dipendere dal display?.
Grazie
in data 07-10-2021 04:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao giggettino,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung!
In merito a quella che è la situazione riscontrata, sarà necessario far riferimento al nostro servizio clienti per delle verifiche in real time sul tuo frigorifero.
L'anomalia descritta, infatti, sembrerebbe far riferimento ad un errore legato ad un sensore del vano frigo.
Qui potrai trovare i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 14-10-2023 09:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo è successo dopo che è mancata la corrente
in data 16-10-2023 05:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Kingada, ti do il benvenuto nella nostra Community!
La modalità Vacation non si interrompe nemmeno premendo il tasto Fridge?
Hai verificato se scollegando nuovamente il prodotto dalla corrente e ricollegandolo l'anomalia si ripresenta?
Se la risposta è si, ti comunico che sarà necessario far periziare il frigorifero da un tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, per essere ricontattato da un operatore e procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono e indirizzo email
- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)
- Fascia oraria di reperibilità
- Foto prova d'acquisto
Ti comunico, che qualora il prodotto risultasse fuori garanzia ti verrà rilasciato un preventivo di spesa che sarai ibero di accettare o meno.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!