Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar volume schizza al massimo

(Argomento creato il giorno: 16-07-2014 10:25 PM)
527 Visualizzazioni
andrewgp
Apprentice
Opzioni

Ciao, io un problema con la mia soundbar,ho il volume che ogni tanto si alza in automatico al massimo, non è molto piacevole soprattutto di notte. la prima volta me lo ha fatto con il bluetooth(pensavo andasse in conflitto con il mio s4) e ultimamente me lo sta facendo con l'hdmi mentre sto giocando con la console ps4. cosa posso fare? dite che devo portarla in assistenza o c'è qualche aggiornamento che posso fare ? ho provato a cercare ma non ho trovato nessun aggiornamento. la mia soundbar è il modello hw-f550 hw-f551. 

ce l'ho da neanche 2 mesi l'ho comprata in internet e purtroppo ho perso lo scontrino. ma l'importante che risolva questo fastidioso problema.  grazie a chi mi aiuterà

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao andrewgp e benvenuto!

In questo caso, ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
andrewgp
Apprentice
Opzioni

Intanto Grazie Paolo per la risposta, adesso provo a chiamare e sentire cosa mi dicono.

0 Likes
andrewgp86
First Poster
Opzioni
Salve, ho chiamato in assistenza oggi e mi hanno detto che hanno la soundbar accesa da una settimana e non ha fatto nessun sbalzo di volume. Non so che fare Smiley Triste oggi vado a prenderla. Che ci sia un interferenza a casa mia?
0 Likes