in data 30-10-2020 06:47 AM
Salve in data 20/10/2020 un tecnico Samsung e` venuto al mio domicilio per verificare come mai durante l`asciugatura di un copriletto singolo, l`asciugatrice Samsung acquistata dalla Expert il 30/09/2019 fosse come implosa provocando tantissime crepe sulla sua struttura.
Stavo in altra stanza e ho sentito un forte boato, come una rottura di pezzi in plastica come in realta` e`avvenuto.
Il tecnico ha portato via l`asciugatrice notando come l`apparecchio fosse ridotto, senza alcuna ammaccatura ma pieno di crepe,
la Samsung ha aperto una pratica numero 4238742438, ma mi ha chiamato dopo ben 9 giorni per comunicarmi che l`asciugatrice non ha alcun danno interno, quindi non solo non la sostituiscono come da me richiesto vista la pericolosita` dell`oggetto, ma neanche me la riparano esternamente dicendo che l`asciugatrice o era caduta a me o durante il trasporto, cosa assolutamente non vera, fra l`altro i l trasporto era stato eseguito direttamente da expert al costo di 55 euro con il rilascio dell`asciugatrice direttamente in bagno dove e` sempre rimasta,
chiedo gentilmente il suo intervento per sollecitare la ditta ad adempiere i propri doveri, essendo l`oggetto coperto da garanzia,
allego fattura e foto prodotto e chiedo se e` meglio non accettare per il momento il ritiro dell`oggetto che loro mi vorrebbero riconsegnare, cosi tutto rotto, al piu presto.
in data
30-10-2020
06:49 AM
- data ultima modifica
30-10-2020
09:33 AM
autore
Veronica_M
[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]
dell asciugatrice implosa che non mi volete cambiare in garanzia
in data 30-10-2020 06:54 AM
in data 30-10-2020 09:54 AM
Ciao Stegiulia2005,
benvenuta in Community!
Siamo spiacenti per la situazione. Abbiamo verificato la pratica e la segnalazione che è stata aperta: non possiamo che confermare quanto è stato indicato dal reparto competente che ha seguito il tuo caso.
Per qualsiasi necessità ulteriore, in ogni caso, potrai contattare il numero dedicato che ti è stato fornito: in questo modo potrai richiedere ulteriori delucidazioni sulla situazione, qualora lo desiderassi.
Tramite la nostra Community, infatti, non abbiamo alcuna possibilità di intervento ulteriore in merito alla situazione.
Ciao,