Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione in garanzia per alta pericolosità dell’asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 30-10-2020 06:47 AM)
203 Visualizzazioni
Stegiulia2005
First Poster
Opzioni

Salve in data 20/10/2020 un tecnico Samsung e` venuto al mio domicilio per verificare come mai durante l`asciugatura di un copriletto singolo, l`asciugatrice Samsung acquistata dalla Expert il 30/09/2019 fosse come implosa provocando tantissime crepe sulla sua struttura.
Stavo in altra stanza e ho sentito un forte boato, come una rottura di pezzi in plastica come in realta` e`avvenuto.
Il tecnico ha portato via l`asciugatrice notando come l`apparecchio fosse ridotto, senza alcuna ammaccatura ma pieno di crepe,
la Samsung ha aperto una pratica numero 4238742438, ma mi ha chiamato dopo ben 9 giorni per comunicarmi che l`asciugatrice non ha alcun danno interno, quindi non solo non la sostituiscono come da me richiesto vista la pericolosita` dell`oggetto, ma neanche me la riparano esternamente dicendo che l`asciugatrice o era caduta a me o durante il trasporto, cosa assolutamente non vera, fra l`altro i l trasporto era stato eseguito direttamente da expert al costo di 55 euro con il rilascio dell`asciugatrice direttamente in bagno dove e` sempre rimasta,
chiedo gentilmente il suo intervento per sollecitare la ditta ad adempiere i propri doveri, essendo l`oggetto coperto da garanzia,
allego fattura e foto prodotto e chiedo se e` meglio non accettare per il momento il ritiro dell`oggetto che loro mi vorrebbero riconsegnare, cosi tutto rotto, al piu presto.

0 Likes
3 Risposte
Stegiulia2005
First Poster
Opzioni

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

 dell asciugatrice implosa che non mi volete cambiare in garanzia

0 Likes
Stegiulia2005
First Poster
Opzioni

C302CADA-95FB-4CC0-9B04-9E053C1FC9C5.jpeg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stegiulia2005,

benvenuta in Community!

Siamo spiacenti per la situazione. Abbiamo verificato la pratica e la segnalazione che è stata aperta: non possiamo che confermare quanto è stato indicato dal reparto competente che ha seguito il tuo caso.

Per qualsiasi necessità ulteriore, in ogni caso, potrai contattare il numero dedicato che ti è stato fornito: in questo modo potrai richiedere ulteriori delucidazioni sulla situazione, qualora lo desiderassi.

Tramite la nostra Community, infatti, non abbiamo alcuna possibilità di intervento ulteriore in merito alla situazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes