in data 25-10-2021 01:15 PM
Da qualche tempo il widget dell'app Smart Recipes non mostra più le immagini delle ricette. Aprendo l'app invece funziona tutto correttamente.
Ho provato a fare vari reset del Family Hub e a disattivare il widget e riattivarlo, ma senza risultato.
Devo aspettare un aggiornamento dell'app?
in data 26-10-2021 03:52 PM
Ciao Members_e9AnCs9,
ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
Al fine di comprendere meglio il tuo caso e poterti fornire l'adeguata assistenza, ho la necessità di conoscere il codice modello del tuo frigo e sopratutto capire quali reset tu abbia eseguito.
Ti riferisci per caso al soft reset eseguibile premendo il tasto indicato nell'immagine qui di seguito?
Accedendo invece al tablet, potresti trovare la voce di ripristino seguendo il seguente percorso:
Hai verificato anche mediante questa procedura?
Se così fosse potrebbe essere necessario attendere un aggiornamento del widget stesso.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 26-10-2021 04:18 PM
in data 26-10-2021 06:41 PM
in data 27-10-2021 05:55 PM
in data 11-01-2022 09:00 AM - data ultima modifica 11-01-2022 09:19 AM autore Andrea_M
Anch'io ho lo stesso identico problema con il modello RS68N8941B1.
Evidentemente è un bug che nessuno è interessato a risolvere...
Devo dedurre che, malgrado tutti i soldi spesi per tale prodotto, non si ha comunque la garanzia di avere un assistenza adeguata alle necessità.
L'unica soluzione che riuscite a fornire è quella di provare a riavviare il sistema... [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]
in data 12-01-2022 12:06 PM
Ciao PaoloG72,
mi spiace leggere una valutazione simile. Considera però che certe App e servizi terzi non vengono sviluppati da Samsung: da parte nostra abbiamo sempre cura di inoltrare tutte le segnalazioni ricevute.
Per questo motivo suggeriamo sempre di monitorare periodicamente gli aggiornamenti.
Ciao!
in data 01-02-2022 11:01 PM
Buongiorno,
confermo anche io lo stesso problema che persiste anche dopo tutti i reset. Capisco che sia una applicazione di terze parti, ma se Samsung non coinvolge i programmatori nell’aggiornare le app, a breve le potenzialità dello schermo diventeranno inutili. Poi non capisco cosa sia cambiato visto che non ci sono stati aggiornamenti del sistema operativo o aggiornamenti della app. Mi preme sottolineare che da quando ho comprato il frigorifero non ho visto nemmeno una nuova app e questo mi fa pensare che la piattaforma sia in stato di abbandono. Potete sicuramente fare di più.
in data 10-04-2022 11:31 AM
in data 11-04-2022 05:23 PM
Ciao odnan69,
sono spiacente di quanto appreso e comprendo il tuo stato d'animo.
Immagino che quando indichi di aver svolto tutti i ripristini possibili per il terminale, tu ti riferisca sia al ripristino hardware mediante la procedura che ho suggerito in precedenza, sia il ripristino dati di fabbrica eseguibile mediante il menu del tablet.
Corretto?
Se così fosse, hai anche provato a contattare il supporto tecnico per quelle che sono le verifiche da svolgere in tempo reale sul tablet del frigo? Se non avessi avuto modo d'interfacciarti con i colleghi del servizio clienti, ti suggerisco di accedere al seguente link e verificare i canali di assistenza disponibili.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Potrai, in questo modo, verificare i canali di assistenza real time presenti e scegliere quello più congeniale alle tue esigenze.
Fammi sapere.
Ciao!