in data 20-10-2022 08:46 PM
Buonasera,
ho acquistato una TV Samsung TV UE55AU7190UXZT e il Refrigerator (modello con touch). Entrambi sono connessi alla stessa rete wifi e entrambi sono collegati a family hub.Quando dal frigo apro l'app smart view non trovo la tele e quindi non posso collegarmi.Entrambi gli apparecchi sono aggiornati con l'ultimo aggiornamento disponibile.
Attendo riscontro per risoluzione del problema .
Grazie
in data 21-10-2022 10:18 AM
in data 21-10-2022 05:01 PM
Ciao Michele,
il modello del frigorifero è RS6HA8880S9/EF. Ho già fatto la prova di aprire l'hotspot dal cellulare e collegare sia Tv che frigo ma i due non si vedono.
Attendo riscontro.
Grazie
Ale
in data 25-10-2022 10:05 PM
Buonasera,
Non ho avuto più riscontro. Attendo idee per la risoluzione del problema.
Grazie
in data 27-10-2022 04:56 PM
Ciao AleB87,
perdonami per il riscontro tardivo!
Ti ringrazio per averci fornito i dati richiesti. A seguito di verifiche sui prodotti in tuo possesso, devo mio malgrado indicarti che la funzionalità di Mirroring tra i due dispositivi non è disponibile, in quanto il televisore non supporta tale tecnologia.
Gli Smart TV 2021 che supportano la funzione sono infatti i QLED a partire dal Q70 e i Lifestyle TV (The Frame -escluso modello da 32"-, The Serif, The Sero).
Questa indicazione è presente nella pagina di presentazione del Family Hub sul nostro sito:
Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Buona serata!
in data 27-10-2022 06:54 PM
Buona sera,
La ringrazio per il riscontro.quindi non è possibile rimediare con alcun aggiornamento sw??
Saluti
Alessandro Barolo
in data 28-10-2022 04:18 PM
Ciao AleB87,
ci dispiace confermarti che tali specifiche non possono essere modificate mediante un aggiornamento software: tale funzionalità, quindi, sarà utilizzabile sono con i modelli di tv citati nelle specifiche del frigorifero.
Restiamo a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 26-01-2024 01:38 PM
Buongiorno Veronica,
mi ricollego al problema segnalato dall’utente. Anch’io non riesco a trovare il TV sull’app smartView del frigorifero. Purtroppo all’inizio la trovava senza problemi, adesso nulla. Il modello del tv è QE55Q60RATXZT
in data 10-11-2024 11:24 AM
in data 12-11-2024 03:16 PM
Ciao Arianna_59,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello del frigorifero in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!