in data 27-06-2020 05:44 PM
Sono anni che impazzisco dietro questa app. I condizionatori ogni tanto spariscono ma ora in "out of home" non solo non ci sono ma nemmeno riesco a farli ricomparire. Prima bastava accenderli per un po' ma ora niente. Ho provato altre app ma no way!
Riuscite a darmi una soluzione?
Grazie
in data 26-10-2021 10:52 AM
Salve Andrea C
i modelli in questione sono serie Ar5000 mod. AR12HSFN e mod. AR9000 adesso non mi ricordo la matricola,con la app Samsung Air Conditioner si collegano solo in modalità in home,se provo a collegarmi fuori casa (out home) la app va in crash.Premetto che hanno sempre egregiamente,con iPhone 6/x/xs, il set con la rete ,porta,ap ecc..funziona tutto perfettamente.
essendo il modello ar5000 obsoleto per la nuova app Samsung Smart thing,vorrei capire se fosse possibile un aggiornamento della app,il problema è solo questo.
grazie per l’attenzione
in data 26-10-2021 04:56 PM
Ciao Andrea
l’abbiamo già fatto due volte col servizio clienti e non capivano perché accadeva. Sono tanti i clienti nella mia stessa condizione. Ogni volta ho dovuto inizializzare i 6 condizionatori…… una follia ed una gran perdita di tempo per poi sentirmi dire “non so cos’altro fare”. Fossi l’unico, lo capirei ma siamo in tanti, quindi il problema è Samsung e la sua assistenza. Per non parlare di quando date appuntamenti telefonici ed io aspetto a casa come un bip bip senza andare al lavoro e senza che la telefonata arrivi xke vi siete sbagliati in quanto l’assistenza non chiama ma dev’essere chiamata. Credo che prendere lezione da Apple non faccia male 😉
Meglio comprare Daikin
in data 26-10-2021 05:21 PM
Ciao a tutti,
@Andrea 2 grazie mille per il riscontro.
Confermo che i modelli di climatizzatore in tuo possesso, non sono compatibili con SmartThings ma bensì risultano utilizzabili da remoto con l'applicazione Smart Air Conditionair.
La situazione da te descritta credo necessiti di approfondimenti mediante il nostro supporto dedicato. T'invito quindi a contattare il servizio clienti e ti fornisco i riferimenti mediante il link del nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
@Fabio4000 le indicazioni che mi hai fornito sono effettivamente insolite.
I nostri operatori rispettano gli appuntamenti presi e possono ritardare le chiamate solo nel caso in cui siano occupati in altre conversazioni.
Comprendo il tuo disappunto. Tuttavia ti confermo quelle che sono le informazioni precedentemente fornite.
Ti rinnovo quindi l'invito a contattare il nostro supporto dedicato qualora avessi necessità.
Spero vivamente in futuro tu possa ricrederti sui nostri prodotti e servizi.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 30-11-2021 11:43 AM
Trovo scandaloso non poter usare il clima da remoto solo perche samsung non aggiorna un applicazione dopo una miriade di lamentele
io possiedo un AR12HSFSAWKN con l'app Samsung Air Conditioner e telefono Xiaomi Poco F3 con Android 11. l'app vede il clima ma fallisce l'autenticazione quindi non si puo comandare ne in locale ne in remoto tramite l'app
Dite di scrivere al vostro supporto clienti ma tutte le miriade di segnalazioni per il mancato aggiornamento dell'app non le vedete? ho scritto mesi fa pure al contatto su google play nisba. tutto tace.
Samsung vuole che comperiamo i modelli nuovi....col biiiiip. spendo un po di piu e vado di bosch o daikin e bye bye samsung
Mai piu un dispositivo samsung.
30-11-2021 12:13 PM - modificato 30-11-2021 12:13 PM
Ciao Luciano81,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.
Ti confermo che l'azienda ha preso visione di quelle che sono le segnalazioni pervenute in merito alla situazione descritta.
Devo tuttavia confermarti quanto indicato all'interno del seguente thread.
Qualora desiderassi avere ulteriori informazioni in merito, t'invito a metterti in contatto con il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time qui indicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 08-06-2022 03:19 PM
salve come avete risolto? stesso problema...
in data 08-06-2022 03:19 PM
stesso problema come si risolve?
in data 08-06-2022 04:09 PM
ho risolto sostituendo i clima Samsung con Daikin,fine dei problemi.
Sto sostituendo poco alla volta tutti i prodotti Sansung posseduti con alternative di marchio perché questa situazione che hanno generato non deve passare in silenzio.
Sostituisci il marchio con altro più serio
Ciao
08-06-2022 04:27 PM - modificato 08-06-2022 04:28 PM
Ciao MM1963, ciao baggiossiclub.
@MM1963, mi rammarica questa tua decisione, anche se comprendo il tuo stato d'animo.
Devo tuttavia confermare quanto indicato in precedenza dal collega Expert Andrea circa le modalità di utilizzo remoto disponibili per i climatizzatori datati.
Il feedback sarà comunque prezioso per il nostro reparto di Ricerca e Svluppo al fine di migliorare costantemente i servizi offerti.
Buona serata.
in data 08-06-2022 04:55 PM
Buonasera Michele ,grazie per la risposta anche se devo puntualizzare sulla frase "condizionat,vecchi" NON DIREI PROPRIO....sono del 2016 ,nel 2021 già non era più possibile comandarli in wifi da remoto,crefo quindi che 2016-2021 sono appena 5 anni,non si può parlare di apparecchi datati.
Giusto per puntualizzare
Buona serata