Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smacchia tutto +

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 11:45 AM)
4604 Visualizzazioni
Ribox77
Journeyman
Opzioni
Ho una lavatrice WW10T53DAT/S3 e sui programmi quando arrivo su smacchia tutto + mi esce il messaggio al momento non disponibile, qualcuno sa il perché o gli è già capitato?
Grazie a tutti.

image

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ribox77, benvenuto sulla Community Samsung!

Smacchia tutto+ è una funzione aggiuntiva che consente di rimuovere le macchie più ostinate in fase di lavaggio: considera quindi che non è un vero e proprio programma, ma un'aggiunta al programma selezionato per far si che il bucato venga lasciato in ammollo nelle bolle d'acqua.

Se stai provando a selezionare Smacchia tutto+ prima di scegliere il programma, quindi, è normale che ti venga proposto questo messaggio: è necessario, infatti, selezionare prima il programma e poi la funzione aggiuntiva Smacchia tutto+.

Prova a procedere come consigliato nel manuale a pag. 44 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202102/20210224163749026/U-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Veronica_F_0-1644241750481.png

Fammi sapere se riscontri difficoltà anche in questo caso, sono a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Ribox77
Journeyman
Opzioni
Grazie
Nicho997
First Poster
Opzioni
Ho attivato il dosaggio automatico detersivo e ammorbidente però la lavatrice appena comprata non mi ha mai preso il detersivo, cosa devo fare? Quando mi viene dosaggio detersivo vicino c è scritto funzione non supportata
0 Likes
salvoreef
Explorer
Opzioni

Salve Veronica e chiaro questo grazie ma vorrei capire come incrementarlo visto che nel libretto si può incrementare di 30 minuti alla volta.

Grazie attendo risposta 

0 Likes