04-01-2021 06:04 PM - modificato 04-01-2021 06:07 PM
Buongiorno, non riesco ad attivare la spunta nel menù dell'asciugatrice dell'app SmartThing, nella voce " bucato rimanente" di " avviso bucato nel cestello" . Qualcuno sa come si possa fare, la spunta resta in trasparenza e non attivabile. Grazie saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-06-2021 06:51 PM
Ciao Cikkola,
ci tengo a scusarmi per il colpevole ritardo nel fornirti risposta.
Considera che per poter comandare da remoto la lavatrice, una volta collegata alla rete, è importante premere nuovamente il tasto dello Smart Control come indicato da Dario_31.
Tale procedura, andrà eseguita ogni qualvolta si abbia necessità di utilizzare da remoto il device.
Premendo il tasto indicato, dall'applicazione, sarà possibile utilizzare la lavatrice anche mentre ti trovi fuori casa.
Ultimissima raccomandazione, il tasto dello Smart Control non bisogna tenerlo premuto per attivarne il controllo remoto. Andrà premuto una volta sola. Un pò come quando vuoi cambiare canale mentre guardi la tv.
Fammi sapere se questi consigli ti sono stati utili.
Ciao!
in data 05-01-2021 12:54 PM
Ciao Dario_31, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi condividere screenshot delle schermate contenenti le opzioni non selezionabili?
Aiuterà sia noi, sia altri utenti interessati all'argomento, a identificare adeguatamente la situazione proposta e formulare indicazioni mirate. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
05-01-2021 02:28 PM - modificato 05-01-2021 02:31 PM
Salve Nicola_P, grazie per l'interessamento, allego in seguito gli screenshot dei vari passaggi nell'app SmartThing, tieni presente che ho provato ad abilitare la funzione sia prima, durante e dopo il ciclo di asciugatura, con il bucato all'interno, ma nulla da fare, credo comunque che la mia asciugatrice sia più che predisposta per questa funzione.
Grazie a presto.... saluti
in data 30-01-2021 03:15 PM
Buongiorno,
anche la mia lavatrice non permette di attivare le spunte.
come mai?
grazie
in data 31-01-2021 05:59 PM
Salve ManuR1, io sulla fine sono riuscito a risolvere il problema semplicemente, dopo aver acceso l'asciugatrice, premendo il tasto Smart Control (quello cerchiato di rosso nel disegno qui sotto), si illumina l'icona dello smartfone sul display dell'asciugatrice e nell'app Smart Thing si abilitano tutte le funzioni. L'unica pecca è che bisogna premere sul tasto ogni volta che si utilizza l'elettrodomestico. Spero di essere stato utile e che nella tua lavatrice funzioni anche così ....... Saluti Dario
in data 03-02-2021 02:44 PM
in data 17-06-2021 11:13 PM
Salve, per caso poi è riuscito a risolvere il problema? È assurdo che parecchie funzioni siano oscurate
18-06-2021 10:17 AM - modificato 18-06-2021 10:17 AM
Ciao Cikkola,
ti diamo innanzitutto il benvenuto in Community!
Hai provato a seguire i passaggi riportati poco sopra?
Se sì, ma la situazione dovesse persistere, sarebbe utile capire:
Alcune funzioni possono variare o non essere disponibili in base allo smartphone usato, nonché in base al modello di asciugatrice.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 18-06-2021 12:39 PM
La mia è una lavatrice add wash ww10t554dtw....le funzioni oscurate sn quelle di bucato rimanente, inoltre dall'app non è possibile ne avviare la pavatrice, nemmeno programmare l'avvio ritardato...quindi le funzionalità a questo punto sono davverolimitate. Ho un cell android xiomi mi note 10 lite
in data 29-06-2021 06:51 PM
Ciao Cikkola,
ci tengo a scusarmi per il colpevole ritardo nel fornirti risposta.
Considera che per poter comandare da remoto la lavatrice, una volta collegata alla rete, è importante premere nuovamente il tasto dello Smart Control come indicato da Dario_31.
Tale procedura, andrà eseguita ogni qualvolta si abbia necessità di utilizzare da remoto il device.
Premendo il tasto indicato, dall'applicazione, sarà possibile utilizzare la lavatrice anche mentre ti trovi fuori casa.
Ultimissima raccomandazione, il tasto dello Smart Control non bisogna tenerlo premuto per attivarne il controllo remoto. Andrà premuto una volta sola. Un pò come quando vuoi cambiare canale mentre guardi la tv.
Fammi sapere se questi consigli ti sono stati utili.
Ciao!