in data 04-01-2021 05:31 PM
Buonasera,
Il congelatore forma un blocco di ghiaccio sul fondo sotto al terzo cassetto. Una volta a settimana almeno sono costretto a rimuovere il blocco di ghiaccio altrimenti non riesco ad aprire il cassetto. Questo accade da alcune settimane. Quale è la causa e come risolverla? Grazie.
in data 05-01-2021 01:08 PM
Ciao Paolo19782, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi riverificare il codice modello del frigorifero? Abbiamo necessità di conoscere la sua versione completa:
Nel frattempo posso chiederti informazioni generali, valide per tutti frigoriferi:
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
05-01-2021
10:00 PM
- data ultima modifica
06-01-2021
02:47 PM
autore
Veronica_M
@Nicola_P ha scritto:
Ciao Paolo19782, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi riverificare il codice modello del frigorifero? Abbiamo necessità di conoscere la sua versione completa:
Nel frattempo posso chiederti informazioni generali, valide per tutti frigoriferi:
- L'elettrodomestico risulta adeguatamente distanziato su retro e ai lati?
- La comparsa del ghiaccio ha avuto inizio in seguito alla modifica della temperatura desiderata, allo spostamento del frigorifero o altri eventi sporadici?
- La generazione del ghiaccio è improvvisa, oppure alcune volte trovi solo acqua sul fondo del vano?
Buona serata,
Ciao Nicola,
Confermo che il modello del frigorifero è :
[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]
in data 05-01-2021 10:01 PM
Il frigorifero è sempre nella stessa posizione di quando non produceva ghiaccio sul fondo del vano freezer.
in data 07-01-2021 08:51 PM
Ciao Nicola,
Hai avuto la possibilità di verificare quanto ti ho scritto sopra per trovare una soluzione?
Grazie
Saluti
Paolo
in data 01-03-2024 08:53 AM
ho spostato il frigo in una nuova composizione cucina ed è adesso come se fosse ad incasso, produce ghiaccio nell ultimo cassetto, periodicamente devo toglierlo se non lo faccio oltre a bloccare il cassetto, fuoriesce acqua. Come posso ovviare a questo inconveniente? Nell attesa ringrazio
in data 01-03-2024 08:56 AM
Buon giorno, mi chiamo nanni romeo il modello frigo e RLC 37Lcsw