Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ghiaccio sul fondo del vano congelatore modello RL37LCSW

(Argomento creato il giorno: 04-01-2021 05:31 PM)
204 Visualizzazioni
Paolo19782
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Il congelatore forma un blocco di ghiaccio sul fondo sotto al terzo cassetto. Una volta a settimana almeno sono costretto a rimuovere il blocco di ghiaccio altrimenti non riesco ad aprire il cassetto. Questo accade da alcune settimane. Quale è la causa e come risolverla? Grazie. 

0 Likes
6 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Paolo19782, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi riverificare il codice modello del frigorifero? Abbiamo necessità di conoscere la sua versione completa:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nel frattempo posso chiederti informazioni generali, valide per tutti frigoriferi:

• L'elettrodomestico risulta adeguatamente distanziato su retro e ai lati?
  • La comparsa del ghiaccio ha avuto inizio in seguito alla modifica della temperatura desiderata, allo spostamento del frigorifero o altri eventi sporadici?
  • La generazione del ghiaccio è improvvisa, oppure alcune volte trovi solo acqua sul fondo del vano?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Paolo19782
First Poster
Opzioni

@Nicola_P  ha scritto:

Ciao Paolo19782, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi riverificare il codice modello del frigorifero? Abbiamo necessità di conoscere la sua versione completa:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nel frattempo posso chiederti informazioni generali, valide per tutti frigoriferi:

• L'elettrodomestico risulta adeguatamente distanziato su retro e ai lati?
  • La comparsa del ghiaccio ha avuto inizio in seguito alla modifica della temperatura desiderata, allo spostamento del frigorifero o altri eventi sporadici?
  • La generazione del ghiaccio è improvvisa, oppure alcune volte trovi solo acqua sul fondo del vano?

Buona serata,

Ciao Nicola, 

Confermo che il modello del frigorifero è : 

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

0 Likes
Paolo19782
First Poster
Opzioni

Il frigorifero è sempre nella stessa posizione di quando non produceva ghiaccio sul fondo del vano freezer. 

0 Likes
Paolo19782
First Poster
Opzioni

Ciao Nicola, 

Hai avuto la possibilità di verificare quanto ti ho scritto sopra per trovare una soluzione? 

Grazie 

Saluti

Paolo 

0 Likes
Members_kSqxUQV
First Poster
Opzioni

ho spostato il frigo in una nuova composizione cucina ed è adesso come se fosse ad incasso, produce ghiaccio nell ultimo cassetto, periodicamente devo toglierlo se non lo faccio oltre a bloccare il cassetto, fuoriesce acqua. Come posso ovviare a questo inconveniente? Nell attesa ringrazio

0 Likes
Members_kSqxUQV
First Poster
Opzioni

Buon giorno, mi chiamo nanni romeo il modello frigo e RLC 37Lcsw

0 Likes