Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scritta fan ng su home theater

(Argomento creato il giorno: 16-04-2014 09:10 PM)
5166 Visualizzazioni
mauri272
First Poster
Opzioni

buona sera lo scorso novembre ho acquistato l'home theater ht-5500  ma adesso e' comparsa la scritta FAN NG e dopo pochi secondi l'home thetater si spegne... guardando le recensioni su internet ho visto che la stessa scritta è apparsa ad altri utenti  ma non c'è spiegazione nemmeno nel manuale d'uso. Cosa puo' essere successo?. grazie!

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao mauri27. probabilmente si tratta di un problema alla ventola dell'home theatre! Prova a pulire il retro, dove c'è l'areazione, puo' capitare che si formi una sorta di tappo di polvere...
Se è già pulito, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto! Smiley Strizza l'occhio

p.s. Non aprire doppie discussioni per lo stessa cosa, in quanto è contro il regolamento della Community! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mauri272
First Poster
Opzioni

Gentile Paolo,la ventolo l'ho pulita,poi ho chiamato l'assistenza Samsung che hanno consigliato la riparazione perche'per loro era un problema di alimentazione...ho fatto verificare l'home t.ma non sono stati riscontrati guasti di nessun genere.Allora mi e' venuto un dubbio,rifacendo quello che avevo fatto precedentemente ho fatto questo:con smart tv e home t. accessi e naturalmente accoppiati con cavo hdmi,sono entrato su gestione dispotivi ed ho impostato come visione il mio computer.Il computer lo"vede"ma a questo punto sull'home t. esce questa famosa scritta fan ng e dopo pochi secondi si spegne.Spengo tutto,riaccendo e se non vado su gestione dispsitivi per "vedere"il computer tutto funziona perfettamente...dimmi tu!

ps:volevo eliminare la prima discussione su smart tv ma non ci sono riuscito..

0 Likes
piccoliorsi1
First Poster
Opzioni
Buonasera, anche io da tempo ho lo stesso problema. Alla fine, dopo aver letto diversi articoli e fatto la pulizia della ventola, abbiamo messo l'Home theater sopra una griglia sollevandolo dal piano. In questo modo l'home tester è sollevato dal piano di appoggio e la sua base in lamierino non si riscalda più: la ventola riesce a raffreddare l'home theater anche se dietro il piano non c'è tanto spazio per il ricircolo dell'aria. La scritta FAN NG non compare più e il sistema non si spegne.
0 Likes