Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scopa elettrica

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 10:05 AM)
1198 Visualizzazioni
Elly18895
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, come mai la mia scopa elettrica, subito dopo l accensione ,la spazzola rotante si ferma e smette di girare?

7 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Elly18895, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter analizzare la tua segnalazione dobbiamo conoscere il codice modello completo della scopa elettrica in questione. Puoi ricavare i dati facilmente seguendo queste semplici indicazioni:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1615804371117.png

Ti chiedo di non scriverci anche il codice seriale della scopa elettrica perché, oltre e non essere un informazione fondamentale in questo momento, è un dato sensibile che non va mai condiviso pubblicamente. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Elly18895
Apprentice
Opzioni

3.22 MB di 5.42 MB

La scopa elettrica è la Samsung VR 75n 8012 kp powerstik pro vr 7500 senza filo.

0 Likes
Elly18895
Apprentice
Opzioni

1615810176136..jpg

0 Likes
Elly18895
Apprentice
Opzioni

Come devo fare? Mi può dare una risposta

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Elly18895,

qui in Community cerchiamo di fornire una risposta tempestiva a tutti. Siete in tantissimi, vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'attesa, facciamo il possibile nonostante questo non sia un canale di assistenza in tempo reale.

Per quanto riguarda la tua segnalazione, ti ringrazio per i dati e vorrei sapere se hai già verificato il manuale della scopa elettrica a pagina 27:

Nicola_P_0-1615971629052.png

Questo dettaglio sarà un buon punto di partenza per instradare correttamente la tua richiesta di assistenza,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ma1990
First Poster
Opzioni
Io nella batteria nn riesco a capire quale il codice imei,xke e cm.qll in foto e nn si capisce,qlkn m puo aiutare?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ma1990,

benvenuto nella Community Samsung! 

Potresti spiegarmi meglio la tua richiesta? Per quale motivo vorresti verificare i dati della batteria della scopa elettrica?

Quale modello di elettrodomestico possiedi? Potrai verificare il model code seguendo queste semplici indicazioni: 

Andrea_C_0-1654261408394.png

Stai riscontrando dei malfunzionamenti sul prodotto?

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes