Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jet 75 - assistenza poco seria

(Argomento creato il giorno: 04-12-2024 06:33 PM)
133 Visualizzazioni
Emi_lio
First Poster
Opzioni
Salve,
il 27 ottobre 2024 ho acquistato in Unieuro una scopa elettrica Samsung Jet 75 dal valore di 350 euro. TRECENTOCINQUANTA. Dopo una settimana vado per accenderla e questa non parte. Pensando si trattasse di qualche capello o qualcosa incastrato eseguo pulizia ordinaria, ma niente. Morta. Vado per portarla da Unieuro ma questi mi dicono che il prodotto non può essere sostituito poiché trattasi di un oggetto di igiene che una volta utilizzato non può essere sostituito. Mi invitano poi a rivolgermi all'assistenza Samsung di GALLARATE (la più vicina). E così fu, il 4 novembre l'ho portata in assistenza, senza poter in nessun minimo modo ottenere una nuova, figuriamoci il rimborso. A distanza di un mese esatto e ripetute telefonate l'assistenza Samsung di Gallarate confermatovi più volte che il dispositivo aveva il motore rotto e da sostituire, mi continua a rimbalzare nel tempo promettendo una riparazione celere che però non arriva mai. Sono cliente Samsung e affezionato al marchio sia per la telefonia, per Tv, e prodotti vari ma questa situazione mi sta facendo ricredere nella serietà dell'azienda. Spero si possa trovare un giusto compromesso prima di passare a via legali per la tutela del consumatore. 
Distinti saluti 
Emilio Tortora 
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Emi_lio, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace molto per quanto accaduto e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Vorrei eseguire una verifica sulla pratica di assistenza attualmente in corso.

Per permettermi di procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emi_lio
First Poster
Opzioni
Le ho scritto in privato le info da lei richieste.
Grazie.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Emi_lio,

ho avuto modo di rispondere al tuo messaggio privato.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emi_lio
First Poster
Opzioni
Ciao, dove lo vedo il messaggio?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Emi_lio,

ho verificato che sei riuscito a risalire al mio messaggio privato, ho provveduto a risponderti nuovamente.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes