Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Samsung WW90T534DAW

(Argomento creato il giorno: 04-12-2024 11:58 PM)
141 Visualizzazioni
mattex8404
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, 

Ho acquistato una lavatrice Samsung WW90T534DAW ed era deciso tra questo modello ed un secondo il cui codice è WW90DG6U85LB. Ho provato a confrontare le caratteristiche ma non riesco a capire l'anno di produzione di entrambi i modelli oltre che l'anno di commercializzazione e quali fossero le differenze sostanziali tra i due modelli. Dal sito Samsung ho notato che nel primo modello che ho acquistato c'è la funzione i weather che non ho capito se si attiva da sola oppure è da impostare nel secondo modello invece si parla di iwash che mi sembra sia molto simile come funzionalità punto visto che devo acquistarne una seconda per un altro appartamento volevo capire in particolare l'anno di produzione ma soprattutto le caratteristiche che differenziano i due modelli. Spero di avere una risposta e informazioni riguardanti a queste due lavatrici e ringrazio in anticipo che mi potrà aiutare

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mattex8404,

desidero informarti che il modello WW90T534DAW risale al 2020, mentre WW90DG6U85LB è più recente: 2024.

Relativamente alla funzione Ai Weather, non potendo per forza di cose la lavatrice sapere di per sé il clima esterno, questa dovrà esser connessa a Smart Things per poter usufruire di tale caratteristica; sarà poi possibile scegliere il tipo di programma più adatto alla condizione del momento 🌥️.

Qualche differenza prendendo in esame il modello più recente, il quale dispone di:

- Acqua Stop (ossia il blocco fisico tramite elettrovalvola per l'erogazione dell'acqua)
- Sensore anti-allagamento
- Ecolavaggio rapido
- Pulizia cestello+ (ovvero una pulizia ad una temperatura superiore a quella base)

Il modello precedente invece, no.

Condivido anche a beneficio di altri utenti le due schede prodotto:

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ww5300t-front-loading-eco-bubble-ai-c...

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ww6400d-front-loading-energy-a-10-per...

Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità :handshake:.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mattex8404
Navigator
Opzioni
Grazie mille della risposta quella che è stata commercializzata nel 2020 e mi è stata venduta come che fosse uscita quest'anno e questa cosa mi infastidisce abbastanza anche perché l'ho pagata esattamente come quella del 2024. Capisco che le differenze non sono così rilevanti però sarebbe bello che su ogni modello ci fosse scritto l'anno di commercializzazione.
0 Likes
mattex8404
Navigator
Opzioni
A questo punto però sono curioso perché questo rivenditore di un gruppo molto importante mi ha detto che la lavatrice era di quest'anno e non degli anni precedenti. Punto come mai questa discrepanza di informazioni e soprattutto quando riesco a trovare da nessuna parte e in nessuna scheda tecnica l'anno di produzione della lavatrice stessa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mattex8404,

ci dispiace che ti siano state fornite delle informazioni non corrette dal rivenditore: possiamo assicurarti che la risposta fornita dal collega, in quanto Expert della Community e quindi facente parte dello staff, è quella corretta.

L'anno della lavatrice viene indicato da precise lettere nella nomenclatura del codice modello, ma effettivamente non nel nome commerciale che, generalmente, indica la tecnologia e i kg: il tuo consiglio di inserire l'anno anche nel nome commerciale può essere effettivamente utile, quindi ti ringraziamo per il consiglio che provvederemo ad inoltrare ai nostri reparti interni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes