in data 07-02-2022 03:06 PM
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato ad utilizzare con soddisfazione la lavatrice WW90T534DAE in abbinamento all'applicazione SmartThings su iPhone 12 Pro Max, che mi permetteva di scegliere i capi caricati nel cestello dandomi automaticamente il programma ideale. Ieri questa possibilità non c'era più, mi faceva solo scegliere il tipo di carico e non il tipo di indumenti caricati, il pulsante azzurro in alto a destra che mi faceva accedere a questa funzione era scomparso. Come mai? C'è stato qualche aggiornamento dell'app?
Grazie
in data 08-02-2022 03:46 PM
Ciao AndreaEG6, benvenuto nella nostra Community!
Vorrei che verificassi in prima battuta se siano disponibili versioni più aggiornate dell'App.
Laddove sia già tutto in ordine da questo punto di vista e al fine di escludere un conflitto operativo, ti raccomando anche di eseguire una ordinaria manutenzione software provvedendo a ripulire i cache e dati dell'App secondo i passaggi menù e sottomenù previsti dal produttore.
Fammi sapere come va. Buona giornata.
in data 08-02-2022 03:59 PM
Buonasera Michele, chiedo scusa ma non ho capito dove devo fare la pulizia della cache e dei dati, ho cercato nei menu dell'app SmartThings e non c'è nulla.
in data 09-02-2022 01:42 PM
Ciao AndreaEG6,
trattandosi il tuo telefono di un iPhone, non saprei dirti dove esattamente risiede tale comando; per questo ti indicavo di fare riferimento al supporto del produttore.
Se può esserti utile come linea guida, sui nostri Galaxy il percorso è il seguente:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Smart Things
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Buona giornata.
in data 18-07-2024 03:11 PM
Buongiorno,
ho riscontrato lo stesso problema dell’utente che ha posto la domanda. Ho seguito la discussione, ma non sono riuscita a risolvere il problema. È possibile avere informazioni ulteriori ?
grazie