Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta capi app SmartThings e lavatrice WW90T534DAE

(Argomento creato il giorno: 07-02-2022 03:06 PM)
204 Visualizzazioni
AndreaEG6
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato ad utilizzare con soddisfazione la lavatrice WW90T534DAE in abbinamento all'applicazione SmartThings su iPhone 12 Pro Max, che mi permetteva di scegliere i capi caricati nel cestello dandomi automaticamente il programma ideale. Ieri questa possibilità non c'era più, mi faceva solo scegliere il tipo di carico e non il tipo di indumenti caricati, il pulsante azzurro in alto a destra che mi faceva accedere a questa funzione era scomparso. Come mai? C'è stato qualche aggiornamento dell'app?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaEG6, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che verificassi in prima battuta se siano disponibili versioni più aggiornate dell'App.

Laddove sia già tutto in ordine da questo punto di vista e al fine di escludere un conflitto operativo, ti raccomando anche di eseguire una ordinaria manutenzione software provvedendo a ripulire i cache e dati dell'App secondo i passaggi menù e sottomenù previsti dal produttore.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
AndreaEG6
First Poster
Opzioni

Buonasera Michele, chiedo scusa ma non ho capito dove devo fare la pulizia della cache e dei dati, ho cercato nei menu dell'app SmartThings e non c'è nulla. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaEG6,

trattandosi il tuo telefono di un iPhone, non saprei dirti dove esattamente risiede tale comando; per questo ti indicavo di fare riferimento al supporto del produttore.

Se può esserti utile come linea guida, sui nostri Galaxy il percorso è il seguente:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Smart Things
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
V-1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho riscontrato lo stesso problema dell’utente che ha posto la domanda. Ho seguito la discussione, ma non sono riuscita a risolvere il problema. È possibile avere informazioni ulteriori ? 
grazie 

0 Likes