Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVATRICE NUOVA CON GUARNIZIONE ROTTA

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 09:50 AM)
659 Visualizzazioni
Martino Ormesani
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

in data 13/11/2021 ho acquistato un lavatrice Modello: SAMSUNG#SAMS LVB WW80T554DAT Serial Number: [RIMOSSI DATI PERSONALI] che abbiamo messo in funzione solo la settimana scorsa.

Sin da primo lavaggio si sono manifestate perdite d'acqua per cui abbiamo chiamato il rivenditore che ci ha detto di non potere nulla dopo la vendita e di chiamare l'assistenza Samsung.

Oggi sono venuti i tecnici della Elettro P di Roma che mi hanno riferito che il guasto dipende da un foro (buco piccolo in basso) nella guarnizione dell'oblò e ci chiedono 130 Euro per sostituirlo non essendo coperto dalla garanzia legale.

Necessitando della lavatrice ho dovuto accettare e pagare pur di avere l'eldo funzionante ma, non trattandosi di usura, chiedo che mi vengano rimborsati questi 130 Euro assolutamente non dovuti: la lavatrice è nuova. 

Riservandomi di adire ad ogni azione possibile a mia tutela, resto in attesa di urgente riscontro 

Grazie, saluti 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Martino Ormesani, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato sulla tua lavatrice.

I nostri centri di assistenza, a seguito di una perizia sul prodotto, emettono un preventivo di spesa laddove vengano riscontrati dei danni sulla lavatrice e/o i suoi componenti sottoposti a usura: i danni non derivanti da un funzionamento non corretto del prodotto, infatti, in linea generale non rientrano nella garanzia convenzionale offerta da Samsung.

Tutti i dettagli sono indicati qui:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Tieni presente che, in caso di dubbi sul preventivo emesso, è opportuno segnalare subito la situazione al servizio clienti: pagando l'intervento, infatti, si va ad accettare quello che è il preventivo di spesa emesso dal tecnico.

Vorrei tuttavia analizzare con maggior cura il tuo caso: a tal fine, ti ho chiesto alcuni dati mediante messaggio privato.

Puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes