in data 07-03-2024 11:26 AM
Buongiorno, da poche settimane ho la.lavatrice in oggetto, vi spiego il mio dubbio; ho notato che durante il ciclo " delicati" ad un certo punto a circa 23 minuti dalla fine il cestello smette di girare...nel senso che vedo caricare l acqua ma il cestello fa solo un mezzo giro ogni tot minuti, il tempo passa fino a quando la centrifuga a 400 parte regolarmente fino a fine ciclo.
Secondo voi e normale o ce qualche problema? grazie a chi saprà rispondere
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2024 02:21 PM
Ciao ilpacifico, benvenuto sulla Community Samsung!
In determinati momenti del ciclo del lavaggio delicato, si può riscontrare una situazione in cui il cestello gira più "lentamente" e con degli intervalli, affinché i capi assorbano l'acqua e, al contempo, vengano salvaguardati i tessuti.
Tale comportamento si presenta tendenzialmente sempre dopo quell'intervallo di tempo? In tal caso, considerando che poi il lavaggio viene concluso correttamente, riteniamo sia un comportamento regolare.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 07-03-2024 02:21 PM
Ciao ilpacifico, benvenuto sulla Community Samsung!
In determinati momenti del ciclo del lavaggio delicato, si può riscontrare una situazione in cui il cestello gira più "lentamente" e con degli intervalli, affinché i capi assorbano l'acqua e, al contempo, vengano salvaguardati i tessuti.
Tale comportamento si presenta tendenzialmente sempre dopo quell'intervallo di tempo? In tal caso, considerando che poi il lavaggio viene concluso correttamente, riteniamo sia un comportamento regolare.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 07-03-2024 02:36 PM
buonasera, ho notato la cosa in 2/3 occasioni in cui ho " buttarono l occhio", si sempre xon le stesse tempistiche, OK se mi dite che e procedura regolare va bene, grazie dell aiuto , gentilissima
in data 08-03-2024 12:47 PM