Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG WW90T534DAE anomalia? o no?

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 11:26 AM)
317 Visualizzazioni
ilpacifico
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da poche settimane ho la.lavatrice in oggetto, vi spiego il mio dubbio; ho notato che durante il ciclo " delicati" ad un certo punto a circa 23 minuti dalla fine il cestello smette di girare...nel  senso che vedo caricare l acqua ma il cestello fa solo un mezzo giro ogni tot minuti, il tempo passa fino a quando la centrifuga a 400 parte  regolarmente fino a fine ciclo.

Secondo voi e normale o ce qualche problema? grazie a chi saprà rispondere

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ilpacifico, benvenuto sulla Community Samsung!

In determinati momenti del ciclo del lavaggio delicato, si può riscontrare una situazione in cui il cestello gira più "lentamente" e con degli intervalli, affinché i capi assorbano l'acqua e, al contempo, vengano salvaguardati i tessuti.

Tale comportamento si presenta tendenzialmente sempre dopo quell'intervallo di tempo? In tal caso, considerando che poi il lavaggio viene concluso correttamente, riteniamo sia un comportamento regolare.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ilpacifico, benvenuto sulla Community Samsung!

In determinati momenti del ciclo del lavaggio delicato, si può riscontrare una situazione in cui il cestello gira più "lentamente" e con degli intervalli, affinché i capi assorbano l'acqua e, al contempo, vengano salvaguardati i tessuti.

Tale comportamento si presenta tendenzialmente sempre dopo quell'intervallo di tempo? In tal caso, considerando che poi il lavaggio viene concluso correttamente, riteniamo sia un comportamento regolare.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ilpacifico
First Poster
Opzioni

buonasera, ho notato la cosa in 2/3 occasioni in cui ho " buttarono l occhio", si sempre xon  le stesse tempistiche, OK se mi dite che e procedura regolare  va bene, grazie dell aiuto , gentilissima

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ilpacifico,

certamente, non ti preoccupare. 🤗

Lo staff resta a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes