Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung vr 5000 robot aspirapolvere

(Argomento creato il giorno: 06-04-2020 03:20 PM)
2160 Visualizzazioni
RobertaIacono
First Poster
Opzioni

Buona sera. Il mio robot aspirapolvere dopo essere stato in disuso per qualche mese adesso non si ricarica più . Dopo averlo posto sulla base di ricarica parte il conto alla rovescia e dopo di che compare un messaggio di errore che sembrerebbe "on" ma la ricarica non parte. Continua solo ad emettere un beep ad intervalli regolari. Potete aiutarmi 

0 Likes
11 Risposte
Cristina_S1
Pathfinder
Opzioni

Ciao RobertaIacono,

è un piacere il tuo arrivo nella nostra Community Samsung!

Puoi indicarmi gentilmente per quanto tempo il Robot non è stato utilizzato? Hai già verificato se i contatti della base di ricarica sono puliti?

Ti sei accertata che non siano presenti corpi estranei impigliati nella spazzola o nelle ruote?

Hai la possibilità di inoltrarmi un riscontro fotografico/video del codice errore che compare sul display?

Attendo un tuo cortese riscontro. Grazie!

Ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
RobertaIacono
First Poster
Opzioni

Buongiorno.  6 mesi circa senza essere utilizzato. Ho pulito con un panno di cotone sia i contatti posti sulla base di ricarica sia quelli del robot. Non mi sembra ci siano troppe impurità o corpi estranei

[RIMOSSA FOTO - presenza numero di serie]

D45D7644-0E98-4BE4-86C7-14E37875CE17.jpeg

45DFE5BE-A7DD-4A30-9BB8-12162FE93C9F.png

0 Likes
RobertaIacono
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Non ho più ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta di assistenza
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RobertaIacono,

ci scusiamo per il ritardo, la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale per cui alcune risposte potrebbero arrivare in tempi poco celeri.

Ti ho inviato un messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasa13
First Poster
Opzioni

Anche a me mi da il solito errore

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sasa13,

ti diamo il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di segnalarlo al nostro supporto tecnico?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Krila
First Poster
Opzioni

Ho una problema identica.

Quale è la soluzione?

0 Likes
Elena1183
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

anch'io ho lo stesso problema. Sullo schermo comprare la scritta On e continua a fare beep.

cosa posso fare?

0 Likes
maki9
First Poster
Opzioni

Buongiorno , ho lo stesso prodotto e lo stesso identico problema, può gentilmente dirmi come posso risolvere? Grazie!

0 Likes