06-04-2020 03:20 PM - modificato 06-04-2020 03:29 PM
Buona sera. Il mio robot aspirapolvere dopo essere stato in disuso per qualche mese adesso non si ricarica più . Dopo averlo posto sulla base di ricarica parte il conto alla rovescia e dopo di che compare un messaggio di errore che sembrerebbe "on" ma la ricarica non parte. Continua solo ad emettere un beep ad intervalli regolari. Potete aiutarmi
in data 11-06-2020 05:02 PM
Ciao a tutti!
Tendenzialmente, in caso di problemi in fase di ricarica, consigliamo di verificare se sono presenti corpi estranei e se i contatti risultano puliti, come suggerito da Cristina e come indicato in questa guida. Avete già provato a fare questi controlli?
La spia della base di ricarica risulta accesa?
Se il robot è ancora acceso, verificate che non si trovi in modalità risparmio energetico: occorre tenere premuto il tasto Start/Stop sul robot per disattivarlo.
Nel caso in cui abbiate lasciato il robot scarico per diverso tempo, è possibile che il problema risieda nella batteria. Non è consigliabile, infatti, farla scaricare del tutto perchè potrebbe danneggiarsi.
In questo caso vi consiglio di fare riferimento al nostro supporto di assistenza per conoscere le modalità di intervento più adeguate.
Ciao
in data 30-08-2021 08:14 PM
Ciao, anche io ho riscontratolo stesso problema, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi una soluzione? grazie!