Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung vr 5000 robot aspirapolvere

(Argomento creato il giorno: 06-04-2020 03:20 PM)
2174 Visualizzazioni
RobertaIacono
First Poster
Opzioni

Buona sera. Il mio robot aspirapolvere dopo essere stato in disuso per qualche mese adesso non si ricarica più . Dopo averlo posto sulla base di ricarica parte il conto alla rovescia e dopo di che compare un messaggio di errore che sembrerebbe "on" ma la ricarica non parte. Continua solo ad emettere un beep ad intervalli regolari. Potete aiutarmi 

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Tendenzialmente, in caso di problemi in fase di ricarica, consigliamo di verificare se sono presenti corpi estranei e se i contatti risultano puliti, come suggerito da Cristina e come indicato in questa guida. Avete già provato a fare questi controlli?

La spia della base di ricarica risulta accesa?

Se il robot è ancora acceso, verificate che non si trovi in modalità risparmio energetico: occorre tenere premuto il tasto Start/Stop sul robot per disattivarlo.

Nel caso in cui abbiate lasciato il robot scarico per diverso tempo, è possibile che il problema risieda nella batteria. Non è consigliabile, infatti, farla scaricare del tutto perchè potrebbe danneggiarsi.

In questo caso vi consiglio di fare riferimento al nostro supporto di assistenza per conoscere le modalità di intervento più adeguate.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
enrico20
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho riscontratolo stesso problema, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi una soluzione? grazie!

0 Likes