Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung SmartHome - AR9000M richiesta informazioni meteo su cittá coreane, Room A/C diventa Floor Ac e app in inglese

(Argomento creato il giorno: 27-10-2018 11:50 AM)
447 Visualizzazioni
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Buongiorno, 

dopo aver resettato lo smartphone, al primo accesso di SmartHome ho ritrovato i miei 3 split.
Peccato che cercando di accedere a ognuno mi veniva richiesto di rifare la procedura di "aggiunta dispositivo".
Dopo averlo fatto per tutti e tre quando chiudo e riapro l'app l'icona di uno solo degli split cambia da solo dalla classica sagoma di rettangolo orizzontale a quella che assomiglia a uno speaker (rettangolo verticale con 3 cerchi).
L'unica differenza tra i 3 split e' che quello che cambia icona e' 12000btu mentre gli altri 9000.
Inoltre quando accedo al dispositivo subito dopo averlo aggiunto mi viene chiesto di scegliere tra una lista di citta' Koreane per "Weather Info"...
E inoltre appare "Floor standind A/C"...

Screenshot_2018-10-27-11-37-15-027_com.samsung.smarthome.pngScreenshot_2018-10-27-12-00-39-620_com.samsung.smarthome.pngScreenshot_2018-10-27-12-00-52-405_com.samsung.smarthome.png
Cosa e' successo?

... facciamo finta di non vedere che una parte dell'app e' diventata in inglese... 😞

4 Risposte
Francesco_s
Student
Opzioni

Buonasera ho lo stesso problema con un quadrisplit.

Aggiungo i 4 split come dispositivi Room Ac e dopo un po' si trasformano in Floor Ac.

Quando accedo a qualsiasi dispositivo mi appare una lista di città koreane , sono obbligato a selezionarne una per poter procedere, il menù è diventato in inglese e la funzione riscaldamento è scomparsa come anche altre ( windfree, sogni d'oro...)

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@mcgyver831, @Francesco_s, è fondamentale contattare il servizio di assistenza dedicato 800.726.78.64 in modo da ricevere tutto il supporto possibile a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Oscarsub
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con due AR12KNSWNAWKN da 12000 btu

0 Likes
Angelo1953
First Poster
Opzioni

Stesso problema riscontrato:  problema con i comandi remoti tramite applicazione (SMART HOME) Appena istallato, ha risposto
benissimo fino a 6 mesi poi piu nulla! ...ho ritentato molte volte la rinstallazione della App (SMART HOME) . 
Nel momento in cui mi chiede: aggiungi nuovo dispositivo, digito sulla figura climatizzatore (ROOM A/C )
Dove prima con questa scelta mi faceva comandare in remoto molto bene. Adesso faccio sempre lo stesso
passaggio e al momento che scelgo ROOM A/C , passa automaticamente ad un altro dispositivo (FLOOR A/C) 
dove non è possibile comandare in remoto

0 Likes