Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung RS50N3603SA Come vi trovate ?

(Argomento creato il giorno: 19-05-2020 05:22 AM)
242 Visualizzazioni
ManuelPSN
Student
Opzioni

Avete avuto problemi nell'istallazione della Water Line ?  Il congelatore vi ha soddisfatto in quanto a spazio?

Il rumore che fa non vi sembra eccessivo? Anche a voi in alcuni momenti è super silenzioso e in altri può davvero dare fastidio ?

Samsung RS50N3603SASamsung RS50N3603SA

Manuel
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ManuelPSN,

benvenuto nella nostra Community!

Stai riscontrando delle difficoltà particolari in fase di utilizzo, o comunque in seguito all'installazione?

Considera che:

• Il frigo può essere molto rumoroso nei primi sei mesi, occorre infatti attendere che si assesti
  • Il rumore può dipendere dall'attivazione del compressore, il quale entra in funzione quando deve ripristinare la temperatura all'interno del frigo (capita quindi soprattutto dopo che l'anta viene aperta, o dopo un tot di ore di mancata apertura)

Controlla anche se le distanze di installazione siano correttamente rispettate, come indicato nel manuale utente:

image.png

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ManuelPSN
Student
Opzioni

Salve, la cosa più spiacevole è stata non trovare un video che spiegasse bene l'installazione della WLine. Il rivenditore mi ha girato il link di un video trovato su you tube ma che non spiega tutti i procedimenti che mi servono (forse perché l'attacco al frigo è diverso) eppure in fase di vendita mi aveva detto che era semplicissimo e quando ho chiesto aiuto mi hanno risposto di sentire un idraulico !!!

Dalle istruzioni allegate è davvero impossibile per me capire,ad esempio, dove tagliare il tubo .

Manuel
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ManuelPSN,

grazie per le precisazioni. Generalmente i rivenditori mettono a disposizione personale specializzato per l'installazione, ti è stato proposto questo intervento? 

L'indicazione di rivolgersi a un idraulico non è scorretta, tuttavia puoi trovare i passaggi anche sul manuale utente, a partire da pag. 33. Qualora non fossero sufficienti (molto varia anche da allaccio e distanza, per esempio), puoi rivolgerti anche al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes