in data 19-05-2020 05:22 AM
in data 20-05-2020 11:05 AM
Ciao ManuelPSN,
benvenuto nella nostra Community!
Stai riscontrando delle difficoltà particolari in fase di utilizzo, o comunque in seguito all'installazione?
Considera che:
Controlla anche se le distanze di installazione siano correttamente rispettate, come indicato nel manuale utente:
Ciao!
in data 20-05-2020 12:11 PM
Salve, la cosa più spiacevole è stata non trovare un video che spiegasse bene l'installazione della WLine. Il rivenditore mi ha girato il link di un video trovato su you tube ma che non spiega tutti i procedimenti che mi servono (forse perché l'attacco al frigo è diverso) eppure in fase di vendita mi aveva detto che era semplicissimo e quando ho chiesto aiuto mi hanno risposto di sentire un idraulico !!!
Dalle istruzioni allegate è davvero impossibile per me capire,ad esempio, dove tagliare il tubo .
in data 21-05-2020 12:04 PM
Ciao ManuelPSN,
grazie per le precisazioni. Generalmente i rivenditori mettono a disposizione personale specializzato per l'installazione, ti è stato proposto questo intervento?
L'indicazione di rivolgersi a un idraulico non è scorretta, tuttavia puoi trovare i passaggi anche sul manuale utente, a partire da pag. 33. Qualora non fossero sufficienti (molto varia anche da allaccio e distanza, per esempio), puoi rivolgerti anche al nostro supporto tecnico.
Ciao!