Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung RB38T600DSA rumore strano

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 09:25 AM)
466 Visualizzazioni
Lucia161
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il frigo il 21 dicembre pochi giorni dopo ha iniziato a fare ogni tanto un rumore forte tipo trattore direi.. che cambia aprendo e chiudendo la porta o toccando i bulloni che collegano la porta.. premetto che non è stata toccata o invertita. L assistenza ha detto che non è normale che il rumore cambi toccando il frigo ma se poi il tecnico dice che è normale devo pure pagare l. Uscita. quindi Ho avviato la pratica di reso visto che sono in tempo. Non ci tengo però a mettermi alla ricerca di un altro frigo se magari si tratta di una cosa normale che si attenua  col tempo.anche perché ieri non l ha fatto. 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lucia161, benvenuta in Community,

mi dispiace per le difficoltà che stai avendo con il tuo nuovo frigorifero.

In linea generale, posso rassicurarti sul fatto che, soprattutto nei primi tempi, è normale riscontrare una certa rumorosità provenire dal frigorifero. Si tratta di rumori emessi dal compressore in funzione del raggiungimento delle temperature, o dovuti alla circolazione del gas o alla formazione del ghiaccio ecc.

Naturalmente, per capire se i rumori siano normali o meno occorre verificarne l'entità e le circostanze.

Avendo già richiesto il reso del prodotto, comunque, per il momento non ci preoccupiamo della situazione: se il frigorifero fosse stato difettato sicuramente con il nuovo modello non avrai problemi 🙂

Ti ricordo che è raccomandato attendere almeno un paio d'ore dopo l'installazione prima di accendere il frigorifero.

Tienici informati! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes