in data 23-12-2013 03:38 PM - data ultima modifica 11-12-2017 08:59 AM autore Veronica_F
SALVE HO ACQUISTATO UNA LAVATRICE SAMSUNG CON LA PROMO SAMSUNG ANTICIPA IL NATALE, MA AD OGGI NON HO RICEVUTO L' MAIL DI APPROVAZIONE , ANZI MI RITROVO CON LA DESCRIZIONE CHE LA MIA PRATICA FATTA è ANL (ANNULLATA), PERCIO' CREDO CHE LA SAMSUNG SIA SOLO UN' AZIENDA TRUFFATRICE CHE INGANNA I SUOI CLIENTI CON PROMOZIONI FALSE/INGANNEVOLI. NON CI POSSO PENSARE .....HO SPESO QUASI 1000 EURO ,HO SCELTO QUEL MODELLO PERCHE' C'ERA IL REGALO ED INVECE....
in data 08-01-2016 06:08 PM
Vabbè, ma pure fosse vero!
E' evidente che Samsung a qualcuno glielo manderà il premio/bonifico, probabilmente anche ad una buona fetta, magari più della metà. Il problema è che è inadempiente verso l'altra metà e TUTTI, SOTTOLINEO TUTTI, come farò io quando avrò deciso di essermi stufato di contattarli, dovremmo citarli in giudizio e fare una segnalazione all'AGCM. Invece loro puntano sul fatto che la gente, sconsolata, alla fine si stufa!
E loro hanno venduto il prodotto e si sono rubati il premio. VERGOGNA! SI DEVONO VERGOGNARE!
in data 08-01-2016 06:10 PM
IO HO SEGNATO TUTTO , MAIL LIVE CHAT TUTTO, SE NON ARRRIVA ENTRO GENNAIO IL PREMIO GLI FACCIO CAUSA MA SICURO.
HO COMUNQEU SCRITTO AD UNIEURO PERCHE' SAPPIANO CON CHI LAVORANO
in data 08-01-2016 06:14 PM
ieri mi hanno scritto mail diocendo che ieri o oggi mi avrebbero contattato...
Secondo te mi hanno contatto?
Nada de nada.
mentono sapendo di mentire.
Così come al num ero verde , ti dicono la richiamiamo noi ma oggi o domani , mi hanno detto sta cosa due volte, mai sentiti.
un muro di gomma
Però a LU2 lo spendaccione va tutto beneeeeee
in data 15-01-2016 08:00 PM
Buongiorno,
A dicembre/2015 ho aderito anche io a 2 promozioni in seguito all'acquisto di un TV samsung ( rimborso fino a 400 Euro per TV ed abbonamento ad un anno di Infinity per l'acquisto da Mediaworld) . Mi sono subito arrivate le due mail automatiche che confermavano la registrazione alla promozione con numero d'ordine e seriale e che dovevo attendere la verifica delle informazioni inserite ( seriale + scontrino fiscale ).
Dopo alcune settimane di vuoto tototale ho provato ad effettuare una verifica dell'ordine all'interno di ciascuna promozione inserendo il codice d'ordine precedentemente ricevuto. L'esito della verifica di avanzamento ordine diceva che c'erano problemi con la ricevuta fiscale e che mi avevano mandato una mail per ricaricare la fattura (mail mai arrivata . Ho telefonato all'assistenza e mi hanno spiegato del problema che avevo errataemte inserito il codice seriale della scatola e non del dispositivo TV. Effettivamente erroneamente avevo preso il seriale dall'etichetta della scatola e non dal dispositivo. Ho quindi verificato dietro alla TV constatando che il codice seriale della TV era identico al codice seriale della scatola se non per una sola lettera finale aggiuntiva che ho omesso di inserire durante la registrazione del dispositivo. L'assistenza allora mi disse di cliccare nel link della mail che mi avrebbero mandato per modificare il seriale del dispositivo.
Questa mail non mi è mai arrivata. Ho contattato l'assistenza più volte fino ad arrivare a dirmi insistentemente che loro hanno le prove della ricezione di questa mail. Ho chiesto piu volte se potevano rimadarmi questa benedetta mail ma ancora nulla. Sembra che non abbiano molto interesse a risolvere il problema. Arrivato per la terza volta a spiegare all'assistenza che questa mail non l'ho mai ricevuta nemmeno sulle spam e ne sulla posta indesiderata l'assistente comincia a diventare scortese facendomi passare per il mona di turno che non sa usare una caz.. di mail.
Mi sembra strano che dall'assistenza non possono cambiare questo dato e mi sembra strano che tutte le mail di conferma iscrizione, conferma adesione alla promozione mi siano arrivate correttamente da samsung people ma questa benedetta mail no. NON HO PAROLE. Per me è una truffa bella e buona.
Sto informandoomi per prendere provvedimenti e denunciare il fatto a chi di dovere perche non mi sarei mai aspettato che una multinazionale come SAMSUNG truffi la gente in questo modo o abbia una davvero pessima assistenza.
in data 18-01-2016 10:45 AM
in data 18-01-2016 09:22 PM
in data 16-02-2016 10:53 PM
in data 16-02-2016 11:12 PM
in data 17-02-2016 11:13 AM
in data 17-02-2016 07:46 PM
purtroppo ho gia contattato quel numero e mi sono accorta che chi risponde non ha mai letto il regolamento .....e si limitano a rispondere che il concorso è chiuso