Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG PROMO

(Argomento creato il giorno: 23-12-2013 03:38 PM)
6441 Visualizzazioni
LIMMO793
First Poster
Opzioni

SALVE HO ACQUISTATO UNA LAVATRICE SAMSUNG CON LA PROMO SAMSUNG ANTICIPA IL NATALE, MA AD OGGI NON HO RICEVUTO L' MAIL DI APPROVAZIONE , ANZI MI RITROVO CON LA DESCRIZIONE CHE LA MIA PRATICA FATTA è ANL (ANNULLATA), PERCIO' CREDO CHE LA SAMSUNG SIA SOLO UN' AZIENDA TRUFFATRICE CHE INGANNA I SUOI CLIENTI CON PROMOZIONI FALSE/INGANNEVOLI. NON CI POSSO PENSARE .....HO SPESO QUASI 1000 EURO ,HO SCELTO QUEL MODELLO PERCHE' C'ERA IL REGALO ED INVECE....

astroz78
Pioneer
Opzioni

Vabbè, ma pure fosse vero!

E' evidente che Samsung a qualcuno glielo manderà il premio/bonifico, probabilmente anche ad una buona fetta, magari più della metà. Il problema è che è inadempiente verso l'altra metà e TUTTI, SOTTOLINEO TUTTI, come farò io quando avrò deciso di essermi stufato di contattarli, dovremmo citarli in giudizio e fare una segnalazione all'AGCM. Invece loro puntano sul fatto che la gente, sconsolata, alla fine si stufa!

E loro hanno venduto il prodotto e si sono rubati il premio. VERGOGNA! SI DEVONO VERGOGNARE!

0 Likes
mirco_rossi_197
First Poster
Opzioni

IO HO SEGNATO TUTTO , MAIL LIVE CHAT TUTTO, SE NON ARRRIVA ENTRO GENNAIO IL PREMIO GLI FACCIO CAUSA MA SICURO.

HO COMUNQEU SCRITTO AD UNIEURO PERCHE' SAPPIANO CON CHI LAVORANO 

0 Likes
mirco_rossi_197
First Poster
Opzioni

ieri mi hanno scritto mail diocendo che ieri o oggi mi avrebbero contattato...

Secondo te mi hanno contatto?

Nada de nada.

mentono sapendo di mentire.

Così come al num ero verde , ti dicono la richiamiamo noi ma oggi o domani , mi hanno detto sta cosa due volte, mai sentiti.

un muro di gomma

Però a LU2  lo spendaccione va tutto beneeeeee

0 Likes
StefanoBonato
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

A dicembre/2015 ho aderito anche io a 2 promozioni in seguito all'acquisto di un TV samsung ( rimborso fino a 400 Euro per TV ed abbonamento ad un anno di Infinity per l'acquisto da Mediaworld) . Mi sono subito arrivate le due mail automatiche che confermavano la registrazione alla promozione con numero d'ordine e seriale e che dovevo attendere la verifica delle informazioni inserite ( seriale + scontrino fiscale ). 

Dopo alcune settimane di vuoto tototale ho provato ad effettuare una verifica dell'ordine all'interno di ciascuna promozione inserendo il codice d'ordine precedentemente ricevuto. L'esito della verifica di avanzamento ordine diceva che c'erano problemi con la ricevuta fiscale e che mi avevano mandato una mail per ricaricare la fattura (mail mai arrivata . Ho telefonato all'assistenza e mi hanno spiegato del problema che avevo errataemte inserito il codice seriale della scatola e non del dispositivo TV. Effettivamente erroneamente avevo preso il seriale dall'etichetta della scatola e non dal dispositivo. Ho quindi verificato dietro alla TV constatando che il codice seriale della TV era identico al codice seriale della scatola se non per una sola lettera finale aggiuntiva che ho omesso di inserire durante la registrazione del dispositivo. L'assistenza allora mi disse di cliccare nel link della mail che mi avrebbero mandato per modificare il seriale del dispositivo.

Questa mail non mi è mai arrivata. Ho contattato l'assistenza più volte fino ad arrivare a dirmi insistentemente che loro hanno le prove della ricezione di questa mail. Ho chiesto piu volte se potevano rimadarmi questa benedetta mail ma ancora nulla. Sembra che non abbiano molto interesse a risolvere il problema. Arrivato per la terza volta a spiegare all'assistenza che questa mail non l'ho mai ricevuta nemmeno sulle spam e ne sulla posta indesiderata l'assistente comincia a diventare scortese facendomi passare per il mona di turno che non sa usare una caz.. di mail. 

Mi sembra strano che dall'assistenza non possono cambiare questo dato e mi sembra strano che tutte le mail di conferma iscrizione, conferma adesione alla promozione mi siano arrivate correttamente da samsung people ma questa benedetta mail no.  NON HO PAROLE. Per me è una truffa bella e buona. 

Sto informandoomi per prendere provvedimenti e denunciare il fatto a chi di dovere perche non mi sarei mai aspettato che una multinazionale come SAMSUNG truffi la gente in questo modo o abbia una davvero pessima assistenza. 

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao StefanoBonato e benvenuto Smiley Felice
mi spiace per quanto stai segnalando Smiley Triste
Potresti pubblicare un altro post sulla community in modo da poterti poi inoltrare un messaggio privato?
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
StefanoBonato
First Poster
Opzioni
Buonasera,

Mi può trovare al seguente indirizzo mail:
stefano_bonato@libero.it

0 Likes
rosinger1
First Poster
Opzioni
Buonasera
anche io sono reduce da un esperienza negativa Samsung.....ho partecipato al concorso con samsung ficcano i regali e per partecipare al concorso ho linkato copia dello scontrino parlante e foto del seriale.....più volte ho ricevuto loro mail dove mi si diceva che la tipologia non era tra wuelle accettate e poiché nel regolamento quando si parla di tipologia si parla di jpeg e pdf puntualmente inviavo le prove d' acquisto in uno dei 2 formati diminuendo ogni volta la dimendione del formato....dopo 10 giorni dall'ultima volta che ho linkato le prove e termine concorso ricevo una loro mail dove mi si dice che il mio ordine ė ststo annullato.....provo a contattarli e mi viene detto che la copia del seriale non andava presa dall imballo ma direttamente dall' oblò della lavatrice.....mi sono sentita truffata e presa in giro....un concorso ingannevole perché nel regolamento non si parla assolutamente di foto di seriale posizionato nell oblò dell elettrodomestico ma al di là di questo perché non mi viene detto chiaramente nelle mail di scambio che il problema è quello???? Ma poi cosa gli cambia visto il codice riportanto nello scontrino è lo stesso riportato nel seriale dell imballaggio? ?? Ma poi il concorso non era un concorso di fotografia ma diceva acquista una lavatrice di questo tipo e noi ti regaliamo questo tipo di tablet.....io ho dimostrato di aver acquistato quel tipo di prodotto presentando scontrino e seriale..quindi mi chiedo a voi non sembra che questi qui non siano al quanto disonesti????
0 Likes
rosinger1
First Poster
Opzioni
Il Destinatario dovrà compilare il modulo (il “Modulo”) che troverà disponibile sul Sito e in cui
saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono,
oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice seriale e data di acquisto). Ai
fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati
personali, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul Modulo. In caso di mancata
prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi
richiedere il Premio.
Per richiedere il tuo regalo, segui i seguenti passaggi:
Clicca su "Richiedi il premio"Compila il form in tutte le sue parti allegando la prova d'acquisto e una foto del seriale del prodotto entro 10 giorni dall'acquisto di un prodotto promozionatoRiceverai una e-mail di avvenuta registrazioneQualora la registrazione non vada a buon fine, riceverai una mail di invalidità/verifica della prova d'acquisto dove verrà specificata la motivazione per la quale la registrazione non è avvenutaDalla ricezione della suddetta mail, avrai 3 giorni di tempo per ricaricare quanto richiesto.
Voi vedete scritto da qualche parte che bisogna fotografare il seriale presente nell'oblo dell elettrodomestico? ??
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao rosinger e benvenuto Smiley Felice
per le promozioni contatta pure il numero dedicato: 800.025.520.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
rosinger1
First Poster
Opzioni

purtroppo ho gia contattato quel numero e mi sono accorta che chi risponde non ha mai letto il regolamento .....e si limitano a rispondere che il concorso è chiuso

0 Likes