in data 05-02-2014 10:12 PM
Salve a tutti.
Ho un PC pentium4 2.66Ghz con win xp sp3. Sono connesso a internet con ADSL via router wireless collegato al pc con la LAN.
Ho installato il software samsung link ma:
Apro il programma samsung link menù start.exe; si apre il browser (mozilla o chrome) e effettuo l'accesso con il mio account samsung. A questo punto vengo rediretto alla pagina http://link.samsung.com/account/index.do che però rimane completamente bianca. Dopo di chè non mi è possibile fare altro.
Sempre da samsung link menù start.exe riesco ad accedere alla pagina ''impostazione connessioni dispositivo vicino'' da dove ho selezionato il mio cellulare e la smart tv (entrambi samsung), nonchè il router (Thomson). Nell'ultima sezione della pagina ''Imposta la cartella da condividere con i dispositivi vicini'' clicco su +Agg. per aggiungere cartelle e mi si apre un pop-up che evidenzia la presenza del mio drive C:; ma a questo punto non posso fare niente perchè se clicco su Drive C: non succede nulla.
Avrei bisogno di chiarimenti su come devo procedere: ci sono delle opzioni particolari del mio browser che impediscono l'avvio della sessione di samsung link?
Cordialmente,
watchcat
in data 06-02-2014 10:29 AM