Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG Frigorifero Side by Side

(Argomento creato il giorno: 18-02-2017 09:01 PM)
23556 Visualizzazioni
Pierad
Apprentice
Opzioni

Buonasera il mio frigorifero non eroga più il ghiaccio,non carica neanche l'acqua.a qualcuno è successo ? 

Salta alla soluzione
Giovanna59
First Poster
Opzioni

Che temperatura hai messo? Intendi quella del freezer,?

A me non eroga neanche l'acqua

0 Likes
Romeomami88
Student
Opzioni

Il filtro e alla interno dove ce il sogno del lucchetto 

0 Likes
Romeomami88
Student
Opzioni

Il filtro e alla interno dove ce il segno del lucchetto 

Laziamary
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, anch’io ho un Sumsung family hub e dalla scorsa notte non eroga più ghiaccio. Abbiamo provveduto noi all’allacciamemto del frigorifero alla rete idrica perché quelli che ci hanno istallato il frigo hanno sostenuto che il servizio non fosse compreso. Sotto al lavello della cucina abbiamo una seconda uscita dell’acqua sul tubo che porta acqua al lavandino. Qui è stato collegato il tubo blu a cui poi  stato agganciato il famoso filtro che noi abbiamo appeso all’interno del lavello con il relativo aggancio in plastica. Dal filtro poi parte il resto del tubo blu che arriva direttamente al frigo per fornire acqua depurata per il dispenser e per il ghiaccio. Il sistema fornisce ottima acqua. Peccato che non sia mai realmente fredda... spesso lo è di più quella che esce dal rubinetto. Le temperature del frigo e del freezer sono +3 e -19, come da suggerimento libretto istruzioni. Vorremmo poter avere acqua fresca e, da ora, anche giaccio 😩 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Laziamary, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ritengo sia opportuno analizzare la questione in modo più approfondito con il nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiuliaCMilano
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Veramente stamattina non è stata una bella sorpresa di Natale  vedere che, dopo sbrinamento suggerito dalla live chat (nonostante gli avessi detto che avevo già liberato la canalina dell'acqua dal ghiaccio) ed eseguito sotto le feste (quindi dovendo spostare tutto il contenuto) di nuovo nella canalina che porta l'acqua nel dispenser del ghiaccio si sta formando ghiaccio. Stanotte il dispenser ha formato i cubetti, ma l'acqua nella canalina è di nuovo congelata e domani la canalina sarà completamente ostruita come  prima e quindi di nuovo niente ghiaccio! Nel resto del freezer non c'è ghiaccio né brina! Questa cosa mi sta rovinando le feste perché era comodissimo avere il ghiaccio sempre a disposizione : il frigorifero ha sempre funzionato bene per 2 anni. Temperatura -19 come suggerito. Cosa può essere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiuliaCMilano,

il ghiaccio continua a formarsi, potrebbe essere necessaria una verifica in loco da parte dei nostri tecnici. Hai avuto modo di segnalare nuovamente la formazione di ghiaccio al supporto tecnico?

Qualora fosse necessario, potranno fornirti tutte le indicazioni sul centro di assistenza autorizzato più vicino a te!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolacazz
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato a Febbraio un frigorifero Samsung Rs58k6688sl è da qualche giorno fa un rumore strano ! Quando lo apro Il rumore cessa. Mi potreste aiutare ? Grazie mille
0 Likes
Aurelio71
Student
Opzioni

Stessa cosa succede a me. Qualcuno sa dire come risolvere??

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolacazz e Aurelio71,

benvenuti nella nostra Community!

Il rumore cessa quando viene aperta la porta del frigo in quanto la ventola si attiva esclusivamente quando l'anta è chiusa.

Se ritenete che il rumore sia eccessivamente forte, e/o riscontrate anche formazione di ghiaccio, è preferibile richiedere una verifica da parte dei nostri tecnici.

Vi ho fornito maggiori dettagli per richiedere le apposite verifiche direttamente tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes