Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung dual cook

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 08:26 AM)
1085 Visualizzazioni
illyvu8
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti😁 qualcuno sa come fare la.partenza ritardata del forno (Forno Samsung Dual Cook Flex™ Serie 4 76L NV7B45403BS)? Se voglio che il forno inizi a "lavorare " fra 3 ore qual'è la sequenza di tasti da premere?. grazie 

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @illyvu8,

ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire un supporto adeguato, è assolutamente necessario conoscere il codice modello completo del forno in tuo possesso.

Potresti indicarcelo?

Lo potrai individuare sull'etichetta, alla voce "Model Code". Tale dato è necessario per verificare le funzioni presenti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
illyvu8
Apprentice
Opzioni
Forno Samsung Dual Cook Flex™ Serie 4 76L NV7B45403BS
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao illyvu8,

ti ringrazio per il dato!

Ho eseguito una verifica e mi risulta che, in questo modello, non sia disponibile una funzione che consente di far partire la cottura, bensì, al contrario, si può impostare il tempo di fine cottura mediante la funzione "Fine programmata".

Sul manuale, a pag. 15, è indicato con precisione il funzionamento di questa funzione:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202209/20220929101913595/FULL_MANUAL_NV7B44403BS_U5_DG...

Veronica_F_0-1704795896307.png

Sebbene non si tratti esattamente della funzione che cercavi, questa funzione può comunque fare al caso tuo e ti spiego il perchè.

Ipotizziamo che desideri cuocere una pietanza che richiede un'ora di cottura e che voglia far partire il programma di cottura alle ore 15:00: impostando il tempo di cottura di un'ora e la fine programmata per le ore 16:00, il programma inizierà all'ora desiderata.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
illyvu8
Apprentice
Opzioni
Perdonami forse mi sono espressa male....se sono fuori casa....e voglio impostare l'accensione del forno ad un determinato orario posso farlo?
0 Likes
Crilune
First Poster
Opzioni

Scusa ma anche io non capisco. Sul manuale c'è fine cottura ma non riesco a capire la sequenza ed i tasti.

Imposto modo cottura e temperatura. La mia ricetta richiede 30 minuti. 

Quali tasti schiaccio per fare partire il tutto? Deve essere pronto alle 20:00. D vo metter su 20:00? Ci sono due simbolini vicino l ora ma non capisco. Grazie

0 Likes
Crilune
First Poster
Opzioni

anche io ho questo problema e non riesco a capire come fare. Se metto durata 30 minuti come faccio a metter pronto alle 18? Se sono le 14?

0 Likes