Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lavaggio ww80t754dbt ultra wash

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 12:43 PM)
187 Visualizzazioni
Viviana89
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
 contatto il vostro servizio perché sto riscontrando problemi con la lavatrice Samsung Standard WW80T754DBT in quanto durante i lavaggi non elimina macchie e i capi escono con un odore cattivo.
Ho eseguito vari lavaggi del cestello ed utilizzato vari prodotti (detersivo e ammorbidente) diversi per valutare il problema.
vorrei sapere se è un problema che hanno riscontrato altre persone.

grazie
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Viviana89,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con un programma specifico oppure con diversi? 

Che tipo di detersivo utilizzi? La quantità di detersivo utilizzata è quella indicata nelle istruzioni per l’uso fornite dal produttore del detersivo?

I capi vengono rimossi dal cestello nell'immediato al termine del lavaggio? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e indicarti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Viviana89
First Poster
Opzioni

Ciao, ti rispondo tranquillamente alle domande che mi hai posto:

- si verifica con tutti i lavaggi;

-utilizzo eco dosi della dash, ma mi è capitato anche con altri prodotti sia monodosi che bel lavaggio delicato con i detersivi per delicati

- i vestiti vengono rimossi immediatamente e già hanno un cattivo odore.

in attesa di riscontro 

buona giornata 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Viviana89,

ti ringrazio per le preziose informazioni!

Mi risulta che le Eco Dosi indicate siano in formato capsula, da inserire direttamente nel cestello: hai provato a verificare se, utilizzando un detersivo da inserire nella vaschetta, la situazione migliora? Tieni conto che i cattivi odori, spesso, possono dipendere da un dosaggio non corretto del detersivo sulla base della quantità di capi inseriti, quindi, se utilizzi delle capsule predosate, è senz'altro utile verificare se con un dosaggio differente noti dei miglioramenti, anche per quanto riguarda la rimozione delle macchie.

Inoltre, quando rimuovi tutti i capi dalla lavatrice e lasci passare almeno 30 minuti dalla fine del lavaggio, se provi ad aprire l'oblò senti sempre cattivo odore provenire dal cestello? Vorrei capire, infatti, se l'odore che si sente sui capi deriva da un cattivo odore presente di base già all'interno della lavatrice.

In tal caso, potresti dirmi se la pulizia del cestello che hai già provveduto ad eseguire più volte è stata effettuata sfruttando il programma Pulizia Cestello+? Hai anche controllato se risultano residui di detersivo nelle pieghe della guarnizione?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes