Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ai control ecodoser problema centrifuga

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 05:21 PM)
299 Visualizzazioni
Alex603
Journeyman
Opzioni
È da un mese che ho comprato la lavatrice ai control ecodoser ma mi sono accorto solamente adesso che se metto esclusione centrifuga, durante il lavaggio effettua lo stesso la centrifuga anche ad alti giri. Ho trovato questo problema sia con lavaggi come cotone e anche con lavaggi più delicati come quello delle camicie. Credo sia un problema perché se metto esclusione centrifuga non dovrebbe centrifugare per tutto il lavaggio non solo per l'ultimo
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alex603, benvenuto in Community :handshake:

potresti indicarci il codice modello esatto della lavatrice?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Ciao! Sicuramente la funzione esclusione centrifuga vale soltanto per quella finale. 
Quindi devi utilizzarla per i delicati, lana, e qualche altro programma che non effettua centrifughe intermedie. 
La mia Candy la funzione, esclude la centrifuga anche per quelle intermedie. ❤️

0 Likes
ganga89
First Poster
Opzioni
Salve, ho una lavatrice samsung i control da 2 anni, un mese fa sono venuti i tecnici per cambiarmi la resistenza,e tutto ok.
Adesso sto notando che la scelta della centrifuga è cambiata,cioè se prima avevo 0-400-800-1000-1400 giri come scelta,adesso ho 0-200-400-800.
Si è modificata in tutta autonomia?
Anche il programma "pulizia cestello" aveva la sua centrifuga impostata 1400 giri e non potevi modificarla e adesso invece 200..che il 200 giri non è mai esistito nelle opzioni giri centrifuga.
0 Likes