Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ruggine interna lavastoviglie DW60R7050BB

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 09:01 PM)
1786 Visualizzazioni
Domenicog
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, possiedo una lavastoviglie modello DW60R7050BB da circa tre anni e onestamente non mi trovo male tranne due problemi. Il primo dopo un anno è stato riscontrato un difetto di fabbrica (la resistenza che scalda l'acqua aveva deformato il pozzetto e saltava la corrente) in garanzia è stato sostituita la resistenza e il pozzetto. In questi giorni mi sono accorto che internamente dove ci sono le giunture esattamente in basso esce della ruggine. Siccome non ho mai visto della ruggine interna in una lavastoviglie chiedo se è capitato a qualcuno e se la ruggine è stata causata dalla sostituzione del pozzetto oppure è un altro difetto di fabbrica e se potrebbe essere in garanzia, anche perchè la utilizzo due volte al mese. Rimango in attesa di un Vostro parere. grazie.

0 Likes
66 Risposte
Piceno
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, non penso sia necessario un altro contatto. Mi avete contattato dopo la perizia per dire cose poco condivisibili. Cose che poi, furbescamente, non avete (ha) messo nero su bianco nella risposta. Se c'è qualcosa di nuovo chiamate pure, ma se le cose sono quelle già dette ... eviate la figuraccia all'operatore di turno.

PS
Dopo tante critiche un complimento.

Apprezzo molto il fatto che non mettete filtri in questa community, anche i commenti a voi non favorevoli vengono sempre pubblicati senza limiti.

Complimenti in questo caso per la trasparenza adottata. 

0 Likes
Domenicog
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Michele,

mi dispiace veramente per Voi che non potete fare assolutamente niente e dovete inventarvi 1000 scuse per non ammettere la realtà. [RIMOSSO]. NON ESISTE CHE UNA LAVASTOVIGLIE FACCIA RUGGINE INTERNA ALL'INTERCAPEDINE. Abbiate un pò di umiltà e smettetela di trovare scuse che non esistono. Il sale che utilizzo è dei migliori e la utilizzo come betumiera, ci lavo le stoviglie. Buona serata.

Piceno
Journeyman
Opzioni

Ah, quindi la fantasiosa scusa del sale non l'hanno utilizzata solo con me, errare è umano ma ...

Tanto scriveranno: Abbiamo provato a contattarti ....

Veramente pessimi

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendo pienamente il vostro disappunto alla luce dell'esperienza vissuta. Mio malgrado, mi preme confermare quanto già indicato dai colleghi in precedenza.

Le vostre segnalazioni sono state esaminate con la massima cura dal nostro ufficio reclami, pertanto confermiamo quanto precedentemente indicato.

Desidero precisare che, quando comunichiamo che i colleghi hanno tentato di contattarvi, intendiamo che hanno effettuato chiamate al vostro numero, purtroppo senza riuscire a stabilire un contatto diretto con voi. Non è assolutamente nelle nostre intenzioni avanzare giustificazioni. Tale atteggiamento non rispecchia in alcun modo il nostro modo di operare.

Qualora vi siano dubbi o necessitiate di ulteriori chiarimenti, vi invitiamo a fare riferimento al supporto dedicato, che sarà lieto fornirvi tutte le informazioni necessarie per risolvere eventuali dubbi e garantire la massima chiarezza.

Mi dispiace inoltre leggere tali parole e auspico che, in futuro, possiate tornare a fare affidamento sui nostri prodotti. 🤝

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Piceno
Journeyman
Opzioni

Parto dalla fine.  

Riguardo l’invito per il futuro ribadisco che potrò fare affidamento sui Vostri prodotti solo sotto tortura o con una pistola puntata.  

Continuate a fare telefonini e televisori ma, per carità, mollate il settore elettrodomestici (lavastoviglie e piano cottura su tutti).  

Tornando al nocciolo della questione riporto, a beneficio di chi legge, la vostra “sentenza inappellabile”: 

La presenza di ruggine nella porta è considerata danno causato da errato utilizzo / manutenzione della macchina. Non è infatti possibile che la ruggine sia il risultato di una difettosità della lavastoviglie o dei materiali di cui è composta 

Ora vi faccio la stessa richiesta che avevo fatto all’operatore che mi ha chiamato, ometto il nome, cioè di scrivere a chiare lettere il motivo e non un generico “danno causato” ed errato utilizzo/manutenzione.  

Mi avete accusato di aver prodotto lesioni o bozze ma il tecnico che vi ho quasi costretto a mandare  non ha potuto confermare, vi siete inventati la questione del sale ma poi non avete avuto il coraggio di scriverla.  

Mi invito ora a farlo in modo da avere anche altro materiale per la segnalazione all’AGCM. 

In merito alle chiamate mi astengo, per decenza, se cerco una persona non mi limito all’unico squillo, riprovo finchè non trovo. Altrimenti è come dire: il compitino è fatto. 

Cordialmente 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Piceno,

laddove non sia stato possibile riuscire a parlare con te a seguito del contatto, sicuramente ne seguiranno altri.

La pratica è infatti ancora attiva.

Rinnovo l'invito ad attendere e resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Piceno
Journeyman
Opzioni

Chiamata persa 070******* 05.04.25, ore 16:40 ... . 

Buona giornata

0 Likes