Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RT60KZRVB1/XEF

(Argomento creato il giorno: 18-02-2019 06:16 PM)
3568 Visualizzazioni
vikfire
Apprentice
Opzioni

il mio frigo ha questo problema, ho contattato, il centro assistenza samsung ma nessuno sa risolvere questo problema a quato pare. ogni 30 giorni si congela il vano inferiore del congelatore, devo spengere il frigo per 36 ore. Non è possibile. c'è la giusta pendenza, le guarnizioni sono integre, feci già sostituitre la resistenza ( 250€) perchè per un calo di tensione elettrica la bruciò. se scongelo il frigo si libera il canale di scolo e si riempie la vaschetta di raccolata, provo a versare acqua e vedo che il tubo risulta libero.... quando però il frigo entra in funzione... man mano.... giorno dopo giorno mi accorgo dello stratificarsi del ghiaccio nel vano interno del congelatore fino a quando non inizia  perdere acqua il frigo. accade che l'aria fredda del congelaotre arriva nei cassetti della verdura.... l'ultima volta trovai la verdura del frigo congelata. è mai possibile che nessuno riesca a risolvere questo problema

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vikfire,

alla luce di quanto hai indicato ritengo sia opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da valutare la possibilità di una perizia.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
vikfire
Apprentice
Opzioni

Ovvero? Posso avere qualche recapito per contattarli? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vikfire,

ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

salve anche io ho lo stesso problema un paio di anni fa sostituito pannello posteriore ma oggi di nuovo stesso problema

0 Likes