in data 18-02-2019 06:16 PM
il mio frigo ha questo problema, ho contattato, il centro assistenza samsung ma nessuno sa risolvere questo problema a quato pare. ogni 30 giorni si congela il vano inferiore del congelatore, devo spengere il frigo per 36 ore. Non è possibile. c'è la giusta pendenza, le guarnizioni sono integre, feci già sostituitre la resistenza ( 250€) perchè per un calo di tensione elettrica la bruciò. se scongelo il frigo si libera il canale di scolo e si riempie la vaschetta di raccolata, provo a versare acqua e vedo che il tubo risulta libero.... quando però il frigo entra in funzione... man mano.... giorno dopo giorno mi accorgo dello stratificarsi del ghiaccio nel vano interno del congelatore fino a quando non inizia perdere acqua il frigo. accade che l'aria fredda del congelaotre arriva nei cassetti della verdura.... l'ultima volta trovai la verdura del frigo congelata. è mai possibile che nessuno riesca a risolvere questo problema
in data 20-02-2019 02:00 PM
in data 20-02-2019 02:25 PM
Ovvero? Posso avere qualche recapito per contattarli? Grazie
in data 20-02-2019 02:36 PM
in data 01-05-2020 11:11 AM
salve anche io ho lo stesso problema un paio di anni fa sostituito pannello posteriore ma oggi di nuovo stesso problema