in data 31-10-2020 11:53 AM
Buongiorno ho acquistato la lavatrice con doppio oblò nell agosto 2016 ed ora lo sportello interno della lavatrice è completamente pieno di crepe e perde acqua ...non è un danno da usura ma come leggo nei vari forum è proprio un difetto della lavatrice...io per motivi lavorativi non ho mai utilizzato tanto la lavatrice, se non ora ,e mi dico come è possibile che dopo un po di lavaggi si possa rompere così!tra l altro mai lavato a 90 gradi e adesso sicuramente ancora meno perché ho il terrore che mi si rompa tutto durante il ciclo..
Io sono una vostra cliente per più cose e quindi vorrei un vostro riscontro ...già sentito l assistenza che mi ha chiesto una cifra assurda x il cambio dell oblò...(mi ci compro una lavatrice nuova!)tra l altro io ho una garanzia aggiuntiva di 3 anni ma anche se non è colpa mia niente da fare !
Spero che qualcuno mi risponda ....all assistenza sono stati molto scortesi e non hanno voluto sentire di ragioni ...aspetto un riscontro!buongiorno
in data 03-09-2021 02:15 PM
Ciao FrancescaV84,
inizio col darti benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sono spiacente di quanto appreso.
Per noi tutti i clienti sono ugualmente importanti e ricevono tutti gli stessi trattamenti. Non ci sono clienti privilegiati rispetto ad altri.
Ci tengo a precisare che la garanzia sui vari elettrodomestici è di 24 mesi. Tempo in cui Samsung si prende in carico tutti quelli che sono malfunzionamenti tecnici derivanti dal prodotto. Danni causati o accidentali non rientrano in garanzia anche all'interno del periodo indicato, come viene specificato all'interno della warranty card qui in allegato:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Detto ciò, ogni caso viene valutato singolarmente. Infatti, trattandosi questa di una Community pubblica, può capitare di venire a conoscenza di utenti che riscontrano delle anomalie simili tra loro ma derivanti da situazioni diametralmente diverse. Bisogna quindi prendere, con le dovute riserve, quelle che sono le informazioni reperite in rete.
Nel tuo caso, come indicato anche dal servizio clienti, sarà necessario far verificare e periziare il prodotto dal tecnico di zona al fine di comprendere le cause che hanno portato a questa situazione.
Per poter segnalare il tutto e aprire la richiesta di assistenza, ti suggerisco di contattare nuovamente il servizio clienti.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 01-05-2023 05:05 PM - data ultima modifica 02-05-2023 10:36 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO]
Buongiorno,
sono Cliente SAMSUNG praticamente monomarca visto che ho acquistato n. 3 Televisori QLED da 55 e 43 pollici, n. 3 Telefoni Cellulari Galaxy S7Edge, S8 e S10, n. 1 Tablet Galaxy Tab S T805, n. 2 Lavatrici, n. 1 Lavastoviglie, n. 1 Frigorifero e n. 1 Forno da incasso tutto documentabile anche se forse non ho registrato tutti i prodotti.
La lavatrice SAMSUNG con doppio oblò Modello WW80K6414SW è stata acquistata il 29/11/2016 ed ora il vano interno tra il piccolo oblò addwash e il grande oblò della lavatrice è completamente pieno di crepe e perde acqua ... a mio avviso non è classificabile come danno da usura ma come danno da materiale difettoso in origine della lavatrice stessa che ha coinvolto molti clienti come leggo nei vari forum.
La lavatrice è stata utilizzata sempre con la massima cura e sistemata in un luogo idoneo asciutto e sicuro da personale qualificato.
Vi scrivo quindi per chiedere gentilmente un intervento di un Vostro tecnico per la sostituzione gratuita del pezzo difettoso anche se la garanzia ordinaria è evidentemente scaduta.
Un cordiale saluto Giuseppe
in data 02-05-2023 04:49 PM
Ciao Members_Giuseppe,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/rottura-doppio-oblo/m-p/7414621#M32944
Grazie!
Ciao,