Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura doppio oblò

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 01:07 PM)
123 Visualizzazioni
Elisabettam95
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Samsung due anni fa e ho notato che da qualche settimana perdeva acqua .. ieri a fine lavaggio trovo un pezzo di oblò nella lavatrice. Quindi praticante il doppio oblò piccolino si è tutto rotto e crepato. Non la posso usare attualmente perché perde troppa acqua. Come posso fare? Aiutatemi 

4 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Credo che non ci sia altro modo che contattare l'assistenza. Se sei pratica, potresti trovare il pezzo di ricambio online (sempre se sia reperibile solo il pezzo che si è rotto).
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutte e benvenuta, nella nostra Community, a Elisabettam95 🤝!

Elisabettam95, trattandosi di un danno fisico, in questo caso, l'assistenza è possibile solo tramite l'intervento tecnico e la sostituzione del pezzo danneggiato.

In questo caso, l'intervento non potrà avvenire in regime di garanzia, come indicato nella nostra Warranty Card:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Per potermi permettere di aprire il ticket d'intervento, inviami pure, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n della lavatrice
  • cap e indirizzo di dove si trova l'elettrodomestico

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alfa72
Apprentice
Opzioni

Ormai sono anni che immettono sul mercato lavatrici con doppio oblò che dopo due/tre anni si rompe, nel forum ci sono centinaia di post come questo. La Samsung non ha mai preso sul serio e valutato tutte queste segnalazioni, si è limitata solamente a richiamare quanto riportato sulla Card Warranty. Sconsiglio di acquistare questi modelli 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alfa72, bentornato sulla Community Samsung!

Ci teniamo a specificare che tale casistica non è assolutamente diffusa su tutte le nostre lavatrici con AddWash: infatti, si tratta di una condizione strettamente legata ad un numero molto limitato di esemplari rispetto alla totalità di quelli in circolazione e non vi sono informazioni riguardanti un difetto diffuso su una specifica gamma di prodotto.

Considera che sui forum di assistenza come il nostro è possibile trovare diverse segnalazioni su una casistica proprio in quanto gli utenti, generalmente, scrivono per chiedere aiuto: tuttavia, appunto, si tratta di numeri molto inferiori rispetto alla totalità delle lavatrici vendute che funzionano in modo corretto.

Detto questo, lato nostro, prendiamo sempre in carico le segnalazioni dei nostri utenti che riscontrano delle anomalie e siamo sempre pronti ad intervenire: nel momento in cui la lavatrice è in garanzia, interveniamo gratuitamente, salvo casi specifici indicati dei termini e condizioni (https://www.samsung.com/it/support/warranty/); tuttavia, nel momento in cui la garanzia scade, è del tutto regolare che la riparazione sia a carico dell'utente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes