27-10-2024 01:07 PM - modificato 27-10-2024 01:09 PM
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Samsung due anni fa e ho notato che da qualche settimana perdeva acqua .. ieri a fine lavaggio trovo un pezzo di oblò nella lavatrice. Quindi praticante il doppio oblò piccolino si è tutto rotto e crepato. Non la posso usare attualmente perché perde troppa acqua. Come posso fare? Aiutatemi
in data 27-10-2024 03:57 PM
in data 29-10-2024 05:08 PM
Ciao a tutte e benvenuta, nella nostra Community, a Elisabettam95 🤝!
Elisabettam95, trattandosi di un danno fisico, in questo caso, l'assistenza è possibile solo tramite l'intervento tecnico e la sostituzione del pezzo danneggiato.
In questo caso, l'intervento non potrà avvenire in regime di garanzia, come indicato nella nostra Warranty Card:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Per potermi permettere di aprire il ticket d'intervento, inviami pure, in privato, questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo tue. Ciao,
in data 29-12-2024 01:38 PM
Ormai sono anni che immettono sul mercato lavatrici con doppio oblò che dopo due/tre anni si rompe, nel forum ci sono centinaia di post come questo. La Samsung non ha mai preso sul serio e valutato tutte queste segnalazioni, si è limitata solamente a richiamare quanto riportato sulla Card Warranty. Sconsiglio di acquistare questi modelli
in data 30-12-2024 09:44 AM
Ciao Alfa72, bentornato sulla Community Samsung!
Ci teniamo a specificare che tale casistica non è assolutamente diffusa su tutte le nostre lavatrici con AddWash: infatti, si tratta di una condizione strettamente legata ad un numero molto limitato di esemplari rispetto alla totalità di quelli in circolazione e non vi sono informazioni riguardanti un difetto diffuso su una specifica gamma di prodotto.
Considera che sui forum di assistenza come il nostro è possibile trovare diverse segnalazioni su una casistica proprio in quanto gli utenti, generalmente, scrivono per chiedere aiuto: tuttavia, appunto, si tratta di numeri molto inferiori rispetto alla totalità delle lavatrici vendute che funzionano in modo corretto.
Detto questo, lato nostro, prendiamo sempre in carico le segnalazioni dei nostri utenti che riscontrano delle anomalie e siamo sempre pronti ad intervenire: nel momento in cui la lavatrice è in garanzia, interveniamo gratuitamente, salvo casi specifici indicati dei termini e condizioni (https://www.samsung.com/it/support/warranty/); tuttavia, nel momento in cui la garanzia scade, è del tutto regolare che la riparazione sia a carico dell'utente.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao