in data 10-01-2025 09:32 AM
Buongiorno, come già riscontrato da tantissimi utenti qui sul forum, la mia lavatrice con doppio oblò lotto del 2016 modello WW80K6210RW/ET ha incominciato a presentare crepe interne sulla cerniera dell'oblò piccolino facendo entrare nel corso dei vari lavaggi detersivi fino all'erosione completa ed alla rottura definitiva trovandomi il bagno tutto allagato. Nonostante la garanzia sia finita spero che mi venga riconosciuta la sostituzione gratuita come successo per altri utenti sul forum ed essendo anche un cliente samsung da ormai 15 anni tra televisori, frigoriferi, telefoni e climatizzatori
in data 10-01-2025 10:59 AM
Ciao @damiano031, benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per l'accaduto. Ciò che hai riscontrato risulta essere una condizione non coperta da garanzia: la garanzia convenzionale si applica, infatti, ai difetti di fabbricazione o ai malfunzionamenti, ma non comprende i danni di tipo estetico come, appunto, le rotture. Nel tuo caso, inoltre, leggo che il periodo di garanzia è trascorso. Anche qualora il tipo di danno fosse coperto, dunque, non sarebbe in ogni caso possibile procedere con un intervento a nostro carico essendo già trascorsi 24 mesi dall'acquisto.
Se desideri procedere con la riparazione dello sportello, puoi rivolgerti al centro assistenza Samsung di zona che emetterà un preventivo per la riparazione. Contattaci telefonicamente o via WhatsApp per sapere come procedere: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione.
Buona giornata