Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cicalino allarme frigorifero RB31FERNCSA

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 09:46 AM)
180 Visualizzazioni
Pippo da Messina
First Poster
Opzioni

Buongiorno, nel mio frigorifero da qualche giorno suona ripetutamente il cicalino di allarme. 
Leggendo i vari post sull’argomento non ho trovato soluzioni al problema e le procedure proposte (reset vari e  stacco alimentazione per tempo più o meno grande) non hanno dato risultati. Il cicalino suona ogni 50 secondi circa emettendo 11 bip.

Ho verificato le guarnizioni che sembrano buone e fatto il test del foglietto di carta (che viene via con una certa resistenza), ho verificato le temperature del frigo e del congelatore che rispecchiano quelle impostate sul display.

Se avete qualche suggerimento da proporre ve ne sarei grato perché il suono del cicalino che di ripete ciclicamente diventa davvero fastidioso.

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pippo da Messina, ti do il benvenuto in Community!

Considerando le verifiche effettuate in autonomia, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto da un tecnico autorizzato.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes