Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot vr5000 wifi

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 06:34 PM)
818 Visualizzazioni
Paolo d
Student
Opzioni

Salve, ho problemi a collegare tramite wifi il dispositivo. Mi esce l'errore 13056

13 Risposte
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Ma con la fibra è un problema. Il wifi non vede proprio il robot se tento di aggiungere come dispositivo. Inoltre se voglio usare smartthings non posso farlo perché ho notato che sul robot non ho alcun qrcode....
Il tasto piwer continua a lampeggiare quindi io non so se è carico oppure no.A questo punto lo dovrò inviare in assistenza
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao cenerentola68,

grazie per il riscontro. 

Per poter comandare il POWERbot da app, è necessario configurare l'app POWERbot-E, dal quale puoi comandare il robot da remoto. Tutta la procedura di collegamento è indicata sul manuale utente, a partire dalla pagina 17:

https://downloadcenter.samsung.com/content/PM/202007/20200710133232637/IT/i5_SR_A5_full_version_2020...

La procedura mediante l'app POWERbot-E ti consente di collegare il robot alla rete Wi-Fi che intendi utilizzare e di gestirlo mediante i comandi rapidi:

Andrea_C1_0-1718788692068.png

Per quanto riguarda il tasto Power, hai provato anche a riavviare il robot? ⬇️

Andrea_C1_1-1718788861367.png

Laddove la situazione dovesse persistere, ti confermo che si renderà necessario fare riferimento a un nostro Centro Assistenza di zona per delle maggiori analisi. 

A tal proposito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_2-1718788927563.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
salentino77
First Poster
Opzioni

Salve, ho un PowerBot-e vr5000_wifi spesso non torna alla postazione di ricarica, viene visualizzato il LED Home rosso.
È ancora in garanzia
[RIMOSSO DATO PERSONALE]
Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao salentino77, benvenuto 🤝!

In prossimità della base di ricarica sono presenti degli ostacoli, sedie, divani o qualcosa che possa impedire al robot di rintracciare correttamente la docking station?

Nel manuale d'uso del prodotto forniamo alcune preziose indicazioni. Guarda qui sotto:

Andrea_C_0-1729869803766.png

La situazione che descrivi avviene ogni qualvolta si attiva il prodotto? Sei solito spostare fisicamente il piccolo robot pulitore?

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes