in data 23-05-2023 06:34 PM
Salve, ho problemi a collegare tramite wifi il dispositivo. Mi esce l'errore 13056
in data 18-06-2024 04:53 PM
in data 19-06-2024 11:23 AM
Ciao cenerentola68,
grazie per il riscontro.
Per poter comandare il POWERbot da app, è necessario configurare l'app POWERbot-E, dal quale puoi comandare il robot da remoto. Tutta la procedura di collegamento è indicata sul manuale utente, a partire dalla pagina 17:
La procedura mediante l'app POWERbot-E ti consente di collegare il robot alla rete Wi-Fi che intendi utilizzare e di gestirlo mediante i comandi rapidi:
Per quanto riguarda il tasto Power, hai provato anche a riavviare il robot? ⬇️
Laddove la situazione dovesse persistere, ti confermo che si renderà necessario fare riferimento a un nostro Centro Assistenza di zona per delle maggiori analisi.
A tal proposito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data
24-10-2024
07:12 PM
- data ultima modifica
25-10-2024
09:19 AM
autore
Veronica_M
Salve, ho un PowerBot-e vr5000_wifi spesso non torna alla postazione di ricarica, viene visualizzato il LED Home rosso.
È ancora in garanzia
[RIMOSSO DATO PERSONALE]
Grazie
in data 25-10-2024 05:24 PM
Ciao salentino77, benvenuto 🤝!
In prossimità della base di ricarica sono presenti degli ostacoli, sedie, divani o qualcosa che possa impedire al robot di rintracciare correttamente la docking station?
Nel manuale d'uso del prodotto forniamo alcune preziose indicazioni. Guarda qui sotto:
La situazione che descrivi avviene ogni qualvolta si attiva il prodotto? Sei solito spostare fisicamente il piccolo robot pulitore?
Fammi sapere. A presto,