in data 18-05-2021 03:25 PM
Ho un Robot aspirapolvere VR9000 da ormai 4 anni e da qualche giorno non riesco più a farlo funzionare, appena do l'impulso di partire dalla base si spegne completamente appena si sgancia dalla base stessa. Non si accende se non è in base. è un problema di batteria o di scheda software? ho paura ad acquistare una batteria nuova perchè non so da cosa dipende questo problema.
Grazie
in data 18-05-2021 04:15 PM
Ciao maurello88, benvenuto in Community
hai verificato lo stato della carica della batteria?
Hai verificato che non ci siano dei corpi estranei a bloccarla?
Su che tipo e colore di pavimento è stata posizionata? L'hai già utilizzata sullo stesso pavimento?
Visualizzi un codice d'errore? Quale?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-05-2021 04:19 PM
Si ho verificato tutte queste cose e purtroppo non ho trovato soluzione. L'unica cosa è che si era incastrato un corpo estraneo che ho estratto e poi non ha piu funzionato. Sono 4 anni che lo uso e non avevo mai avuto problemi. Non da codici errore, quando provo ad accenderlo senza base fa solo un suono tipo quello di avviso di inceppamento ma niente di più, lo schermo è spento...
in data 19-05-2021 11:38 AM
Ciao maurello88,
in questo caso è necessario far verificare il prodotto dai tecnici specializzati. Al fine di poter aprire correttamente la segnalazione, ti suggerisco di contattare il servizio clienti.
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Ti ho allegato il link al quale potrai collegarti per poter scegliere il metodo di contatto a te più congeniale.
Ciao!