Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

robot aspirapolvere SR8750 da sempre errore

(Argomento creato il giorno: 03-10-2014 03:33 PM)
2947 Visualizzazioni
thecatman1
First Poster
Opzioni

Ciao,

da un  paio di giorni il robot non funziona più e da errore facendo lampeggiare simultaneamente le spie della ricarica e della ventola. Premetto che ilrobot è pulito settimanalmente e che ho messo le spazzole nuove. La base di ricarica ha da tempo rotto una molla per cui non sporge la linguetta di contatto con il robot per cui devo mettere uno spessore sotto ogni volta per ricaricarlo

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao thecatman e benvenuto!

Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
thecatman1
First Poster
Opzioni
ok grazie. da oggi non va piu il motore di una spazzola, si spegne da solo. ora chiamo e poi vi faccio sapere. ciao e grazie
0 Likes
thecatman1
First Poster
Opzioni
ciao. lìho rimandato in assistenza 2 volte in 10 giorni e alla fine ha funzionato 10 mesi fino alla settimana scorsa. ora la garanzia è scaduta per cui prima di buttarlo lo ho portato da un ingegnere elettronico rumeno in vacanza nel mio paese. me lo ha aggiustato cambiando 2 condensatori esplosi e un transistor. con 10€ ho risolto tutto. ora la mia convinzione è tale da portarmi a pensare a varie ipotesi tipo quella che alcune componenti sono sottodimensionate apposta per rompersi. Fra un po di tempo si romperà di nuovo sicchè sono alla ricerca di un nuovo robot del quale ho già richiesto consigli in un altro post.
0 Likes