Ciao luigideiro! Il tethering bluetooth non chiede nessuna password! L'importante è che i due dispos... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao luigideiro! Il tethering bluetooth non chiede nessuna password! L'importante è che i due dispos... Visualizza Post |
Buonasera a tutti sono in difficolta. Il disco lampeggia ma non si collega. Significa che e' compromesso? Ha appena tre mesi, tenuto dentro... Visualizza Post Ciao Sabrina, la divisione degli hard disk Samsung è di proprietà Seagate da dicembre 2011, per ques... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno può dirmi se la Multimedia Dock Station funziona anche come HUB USB per vicino al pc? grazie Visualizza Post |
spostato su altri dispositivi Visualizza Post |
Ciao matteoverzeroli e benvenuto, basta caricare i file su chiavetta usb e collegarla al tv nell'app... Visualizza Post |
Salve ho necessita di collegare un giradischi alla mia soundbar h450 il giradischi ha i due cavi coaasiali in output(bianco e rosso),mentre la... Visualizza Post Ciao nhemo , dipende dall'uscita del giradischi. Utilizzando l'adattatore che hai indicato potrebbe ... Visualizza Post |
Buongiorno anch'io ho acquistato a dicembre la lavatrice e l'asciugatrice della Samsung. Dopo essermi registrata sul sito ho richiesto il... Visualizza Post |
Buongiorno, dalle specifiche non è ben chiaro e nelle istruzioni parla sia di "processo di sbrinamento" da effettuare sia di sistema... Visualizza Post |
Ciao,vorrei sapere se il Samsung SE-506CB Blu-ray è compatibile con la Smart tv Samsung 55F9000?La TV riesce a visualizzare tutti i formati... Visualizza Post |
Salve , Questa mattina mi hanno consegnato il frigo SAMSUNG FRIGO RT29FARADSCL Il rumore è fortissimo , dipende dal fatto che l'ho appena... Visualizza Post Ciao Leo72 e benvenuto! Sì, nel periodo di assestamento, il rumore è più forte della norma. Nel frat... Visualizza Post |
BUONGIORNO VORREI SEGNALARE IL CENTRO ASSISTENZA IN OGGETTO, HO PORTATO IL MIO ROBOT ASPIRAPOLVERE IN ASSISTENZA, HO PAGATO IN ANTICIPO 30 EURO PER... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti ,ho acquistato nel 2009 un frigorifero Side by side,naturalmente con estensione di garanzia,il mio continuo problema è che mi... Visualizza Post Buon giorno Erica ci provo a inviarti i dati Grazie Nat erika_c ha scritto: Ciao Natbaz74 e benvenut... Visualizza Post |
Ciao Valeshua, ti do il benvenuto in Community! Come indicato nel corso del thread, per poter fornir... Visualizza Post |
Il mio frigo si spegne facendo scattare il salvavita della mia abitazione ogni 8 ore regolarmente. . Lo ha fatto per citca un mese poi ha smesso... Visualizza Post Potrebbe essere la presa. Se i fili della corrente non hanno una sezione molto spessa, come richiede... Visualizza Post |
Salve a tutti, il mio problema è che non riesco ad utilizzare il telecomando del lettore bluray BD- E8300 per comandare un tv panasonic al... Visualizza Post Ciao segreti e benvenuto! Gli unici codici disponibili sono quelli riportati sul manuale utente. Se ... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato questo stupendo prodotto, a+++, bellissimo, spazioso etc. Ho un grande problema. Da quando... Visualizza Post Ciao e grazie tante per la rapida risposta. Il frigorifero è stato acquistato in Polonia "paese dove... Visualizza Post |
Ho un tv samsung TD390, vorrei registrare dei programmi sulla chiavetta usb, ma non ho trovato la funzione per registrare, e sul telecomando non ho... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il firmware all' ultima versione (1018.1) al Bd E8300 a volte si accende da solo, e durante la visione... Visualizza Post Ciao Ermetico.........oggi mi ridanno il lettore, non mi sono fatto più sentire perchè dove l'avevo ... Visualizza Post |
Salve Espongo il mio problema. La stampante ha sempre funzionato senza il minimo errore, finchè,un giorno, ri-accendendola mi è comparso sul... Visualizza Post Come faccio a sapere un preventivo per la stessa tipologia di stampante e di errore (wait image)? Sa... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |